Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: [RISOLTO] aiuto gta 4 su pc

Member L'avatar di lama363
    eco cosi sucede a me ma pero a me nella grafica non si alza

L'avatar di Ace
    è si non ce la fa
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Hai disattivato i filtri? L'antialising? Le ombre? Tutto ciò che possa appesantire il processo del gioco.

L'avatar di Ace
    Però anche se lo facesse non mi spiego perchè non vada.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Il problema sta nell driver della scheda grafica.. scaricati l'ultimo driver rilasciato per intel hd 2000 dal sito del produttore. Poi vedi che ti parte.
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

L'avatar di Ace
    Però non dovrebbero andargli nemmeno gli altri giochi.

State andando fuori dalle mie competenze

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Però non dovrebbero andargli nemmeno gli altri giochi.
    Allora capiamoci... la scheda grafica intel hd 2000 non ha una propria memoria, ne prende dal sistema.. il driver attuale prende 64mb dal sistema invece che 512mb.. questo problema è dovuto all driver che non trae benefici dal Ram del PC. Il problema di GTA IV che in teoria non dovrebbe nemmeno partirli è che sto gioco richiede quantità ingenti di memoria sia dalla scheda grafica sia dal RAM e anche una velocità molto elevata dal processore. Il suo problema può essere risolto dedicando più memoria alla scheda grafica, questo accadrà solo se lui aggiorna all'ultima versione del driver Intel Graphics.
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

Member
    e poi io condividerei almeno un giga di ram con la scheda video...

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da Hasan Visualizza Messaggio
    Allora capiamoci... la scheda grafica intel hd 2000 non ha una propria memoria, ne prende dal sistema.. il driver attuale prende 64mb dal sistema invece che 512mb.. questo problema è dovuto all driver che non trae benefici dal Ram del PC. Il problema di GTA IV che in teoria non dovrebbe nemmeno partirli è che sto gioco richiede quantità ingenti di memoria sia dalla scheda grafica sia dal RAM e anche una velocità molto elevata dal processore. Il suo problema può essere risolto dedicando più memoria alla scheda grafica, questo accadrà solo se lui aggiorna all'ultima versione del driver Intel Graphics.
    Ok capito