Pero se non dovessi più giocare il problema non si presenterebbe giusto?
Pero se non dovessi più giocare il problema non si presenterebbe giusto?
se sono stato d'aiuto a qualcuno, la signora e/o il signore qui presente è pregato di premere la stellina in basso a sinistra :Cheeese::Cheeese::Cheeese:
p.s. non siete obbligati a farlo
Ti si ripresenterebbe pgni qual volta tu vai a stressare il PC
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
meno male che il pc si spegne , altrimenti la scheda si fonderebbe senza scrupoli :unsisi:
madonna 100 gradi .....non oso immaginare lo stagno in alcuni componenti che è all interno
Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
[SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente:yeaa:
anche se è il monitor come dice MrBig..... le temperature sono sufficienti per accorciare la vita di tutti i componenti .....il mio consiglio è di aprire il pc e pulire bene tutto e sostituire la pasta termica se ne sei capace oppure vai da un tecnico.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
[SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente:yeaa:
Bhè di solito se vedi un fil lo vedi nella risoluzione massima e della miglior qualità possibile. . .io almeno faccio così![]()
io fortunatamente uso il pc fisso moltopoco e lo uso solo per internet e per giocare a minecraft
se sono stato d'aiuto a qualcuno, la signora e/o il signore qui presente è pregato di premere la stellina in basso a sinistra :Cheeese::Cheeese::Cheeese:
p.s. non siete obbligati a farlo