Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: [RISOLTO] problema con il pc fisso

Member L'avatar di vale185
    Pero se non dovessi più giocare il problema non si presenterebbe giusto?
    se sono stato d'aiuto a qualcuno, la signora e/o il ​signore qui presente è pregato di premere la stellina in basso a sinistra :Cheeese::Cheeese::Cheeese:

p.s. non siete obbligati a farlo

L'avatar di Ace
    Ti si ripresenterebbe pgni qual volta tu vai a stressare il PC
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di Agrippa90
    meno male che il pc si spegne , altrimenti la scheda si fonderebbe senza scrupoli :unsisi:

madonna 100 gradi .....non oso immaginare lo stagno in alcuni componenti che è all interno

Raga,ma il pc non si spegne,è il monitor che si spegne.Il pc resta acceso.

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Raga,ma il pc non si spegne,è il monitor che si spegne.Il pc resta acceso.
    Il PC non si spegne perchè non deve spegnersi, ma semplicemente smette di funzionare la scheda grafica, a causa dell'elevata temparatura va in protezione. Comunque se non giochi non si spegnerà, o almeno credo.
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

Senior Member L'avatar di Agrippa90
    anche se è il monitor come dice MrBig..... le temperature sono sufficienti per accorciare la vita di tutti i componenti .....il mio consiglio è di aprire il pc e pulire bene tutto e sostituire la pasta termica se ne sei capace oppure vai da un tecnico.

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da Hasan Visualizza Messaggio
    Il PC non si spegne perchè non deve spegnersi, ma semplicemente smette di funzionare la scheda grafica, a causa dell'elevata temparatura va in protezione. Comunque se non giochi non si spegnerà, o almeno credo.
    Ovviamente se usa il PC per cose semplici come navigare su internet, aprire word, giocare a spider ecc. non si spegnerà. Ma appena va a fare qualcosa di più impegnativo, forse anche guardare un film, ecco il PC va in protezione.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Ovviamente se usa il PC per cose semplici come navigare su internet, aprire word, giocare a spider ecc. non si spegnerà. Ma appena va a fare qualcosa di più impegnativo, forse anche guardare un film, ecco il PC va in protezione.
    :uuu:Aceeeee!!! Aceeeeee!!!:uuu: siii i film faranno bollire la scheda grafica... film fullHD..non cartoni animati.:hihi:
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

L'avatar di Ace
    Bhè di solito se vedi un fil lo vedi nella risoluzione massima e della miglior qualità possibile. . .io almeno faccio così

Member L'avatar di vale185
    io fortunatamente uso il pc fisso moltopoco e lo uso solo per internet e per giocare a minecraft
    se sono stato d'aiuto a qualcuno, la signora e/o il ​signore qui presente è pregato di premere la stellina in basso a sinistra :Cheeese::Cheeese::Cheeese:

p.s. non siete obbligati a farlo