Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX
io ti consiglierei di evitare (anche se puoi fare la conversione) o almeno aspettare... il problema č che una volta fatto il passo senza e3 e BK pulito..non puoi tornare alla cex! e se sbagli la stringa e brikki(errare č umano) non puoi sbrikkare..
io penso che prima di fare queste modifiche sia necessario avere delle "scapatoie" per avere piena reversibilitā...della serie "prevenire č meglio che curare"..
sbagliato puoi tornare alla cex perche prima di modificare la nand o la nor effettui il dump della flash con CFW 3.55.
l'importante č effetuare il QA flag e tornare dal DEX 4.11 al DEX 3.55 poi flashare la flash con la dump originale CFW 3.55 e aggiornare la PS3 con OFW 3.55.
ti dico cosa ho capito... niente
credo che piu chiaro di cosi non si puo in poche parole devi copiare i file della nand o la nor dal cfw 3.55 ... la seconda parte e il downgrade della console che devi usare il qa flag quindi porti la console da 4.11 al 3.55 e poi devi ricopiare i file salvati prima di nuovo al loro posto...ovviamente parliamo di console da dex a cex
L'universo č cambiamento; la nostra vita č il risultato dei nostri pensieri.
complimenti!!
ma forse non hai letto bene il contesto...
lui non ha modo di flashare...se non hai un e3 come fai a tornare indietro??se brikki come risolvi??
ho anche scritto che prevenire č meglio che curare..se sbagli e trasformi la ps3 in un mattone devi avere una scappatoia..