Scusate, se ho il fw 4.11 posso passare a dex e optare al downgrade, sempre se è di fabbrica ovviamente ?
Infatti, è quello che chiedo XD se posso fare il downgrade senza e3 flasher
Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX
ciao h un altra domanda.ho una pen drive da 16 gb. come mai quando faccio build mi da errore_no 0000005 invece se lo faccio da hdd funziona benissimo. ricordo che sto operando con pes 2012 e ho selezionato il disk type da 8,3 gb. per favore rispondete perche l hard disk si fonde con sto caldo e vorrei evitare di usarlo.
EDIT: ho provato anche con altri giochi,la pen drive non la riesco proprio ad usarla con psgen,sempre lo stesso errore aspetto soluzioni![]()
e possibile che la pen drive non venga letta perche non è pienamente compatibile con il software pS3 gen, prova a vedere se sulla chiavetta vengono rilevate delle immagini che puoi scrivere.