Il metodo semplificato arriverà sicuramente, tocca attendere.
Il metodo semplificato arriverà sicuramente, tocca attendere.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Lo fanno credo per far sapere che la scena non è morta, ma creano una confusione incredibile.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Eh si anche io sono del parere che è meglio ritardare qualche giorno ma dare una notizia completa.
Ace purtroppo su questo non concordo...
Se hai seguito un attimo questa vicenda saprai che si è scatenato un putiferio dopo la pubblicazione anonima del metodo cex/dex..da chi voleva tenerlo nascosto a chi punta il dito su di loro paragonandoli alle stesse software house..io non stò ne con gli uni ne con gli altri ma propendo per i secondi..
se questi metodi non vengono diffusi come si può sperare che qualcuno ci metta le mani per semplificarli o migliorarli??
a volte basta un coder che non è al centro della scena ma che per curiosità si avvicina.. e poi leggendo i codici può avere lintuizione giusta...
se il metodo rimane confinato ad una piccola cerchia di persone i risultati ed il progresso sono preclusi al numero di persone che ci lavorano e lo conoscono..
potrei paragonare lo sviluppo dei codici Open Source a disposizione di tutti e quindi in continua evoluzione e quelli criptati delle case che si evolvono meno anche se con notevoli sforzi economici..di fatto i casi di programmi che hanno attinto illegalmente a codici OS sono più numerosi delle cause intraprese per questo motivo..
Sono d'accordo con quello che dici baronek ma è altrettanto vero che i team e coder che possono lavorare a questo progetto si contano sulle dita di una mano e quasi sicuramente si conoscono tra di loro. Certe notizie andrebbero pubblicate nei posti giusti e non creando una confusione generale. E' altrettanto vero che su internet non si può evitare la rapida diffusione delle informazioni e che la gente pretende di avere tutto bello che pronto e non si spreca nemmeno nel ricercare qualche approfondimento sulla vicenda o cercare di capire meglio qualcosa.
alla fine l'anonimo ha rilasciato una procedura per i nerd, poi sono usciti i programmi per facilitarla ,adesso un utente italiano ha creato una guida sempre in italiano per i non nerd per dare la possibilita a persone comuni che masticano un poco di informatica di poter sfruttare questa procedura.
credo che nel giro di una settimana ci saranno altri sviluppi , l'avevo detto che verso luglio agosto ci sarebbero state delle soprese , questo perchè molti ragazzi hacker hanno finito la scuola e hanno piu tempo da dedicare allo sviluppo della ps3.
Si però uno anche se si informa bene può anche non capirci dentro lo stesso. C'è io di codici mica codici da inserire qua e la non me ne intendo, non conosco nessun linguaggio da coder. Per passione mi informo, ma più di un tanto non posso farci. Conocordo comunque sul tuo ragionamento
Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX
Appunto stanno facendo le guide per semplificare il tutto a tutti![]()