RE6: Dal Comic-Con di San Diego altri tre splendidi video e tante nuove immagini:lele:
video:
immagini:
RE6: Dal Comic-Con di San Diego altri tre splendidi video e tante nuove immagini:lele:
video:
immagini:
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
belleeee
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Incredibile. . .RES mi mette sempre in agitazione :hypee:
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
:lele:
Day oneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!:hypee::hypee::hypee:
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --
Hai ragione :D. . .sono particolarmente intriganti. Bello il menu per la selezione rapida delle armi, e anche la metro che ci aiuta a massacrare gli zombie :oliver:
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
questo è il titolo che piu attendoooooooooooooooooooooooooooooo
non possono rilascire video tutti i giorni, ho bisogno di un ansiolitico:powa:
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
sarebbe da super:hypee: