Ciao a gtutti raga...mi sono appena iscritto...spero mi possa divertire su questo nuovo forum!
;-)
Ciao a gtutti raga...mi sono appena iscritto...spero mi possa divertire su questo nuovo forum!
;-)
Benvenuto e buona permanenza su EG :D
Mi raccomando leggi il regolamento![]()
Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX
Benvenuto
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
ciao e benvenuto![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Ciao benvenuto e buona permanenza su Extremegeneration :D.
P.S. Leggi il regolamento![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ciao benvenuto su Extreme Generationti auguro una buona permanenza
e spero tu rimanga soddisfatto dei servizi che offre questo forum (aiuti, consigli ecc.) :D
P.S Leggi perfavore il regolamento se non lo ha ancora fattoimparerai come comportarti in questo forum ed avere rispetto fra di noi
![]()
Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
[SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente:yeaa:
Ciao e benvenuto su Extreme!!!!!!!!!!:yeah:
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --