Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: La nuova t-shirt di Extreme Generation!!! Affrettatevi!

  1. #11
    Extreme User
    Data Registrazione
    13-01-14
    Messaggi
    560
    Certo! Nel design fai conto che più colori=costi più elevati!

  2. #12
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742

    fronte


    retro

    maglietta da perfezionare, questo è solo uno skizzo, attendo l'aiuto di champion29

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    28-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4
    secondo me va bene, anche vero che mario mi ha detto che il logo era grande come un francobollo, invece prende tutta la parte davanti!!! magari si può mettere una immagine sulla schiena che riprenda un po tutti i temi che il sito tocca(però non idea di come creare questa immagine, cosa metterci dentro ecc...), qualcuno mi faccia solo sapere x email (mrc000777@hotmail.it) se ce e quanto costa la maglietta, che se non ha un costo esuberante la prendo di sicuro!!! =) =) =)

  4. #14
    Old Boy
    Data Registrazione
    05-01-10
    Messaggi
    426
    Non vorrei sembrare scortese ma la seconda non mi piace affatto
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #15
    Junior Member L'avatar di utente cancellato
    Data Registrazione
    27-06-11
    Messaggi
    0
    A me la seconda pare piuttosto una maglia di calcio, con tutti gli sponsor

    Meglio un'immagine unica e grande con sotto il logo di EG...poi mancava anche il marchio Nintendo, errore imperdonabile

  6. #16
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742
    no raga, leggete bene, uno è il fronte l'altro il retro, per li sponsor, sono indispensabili, il sito extremegeneration non lascia intendere assolutamente una comunity come la nostra! :-(
    e poi io l'ho buttata li come uno schizzo.

    comunque ho detto che è da migliorare!! vedremo cosa fare.

    secondo me va bene, anche vero che mario mi ha detto che il logo era grande come un francobollo, invece prende tutta la parte davanti!!! magari si può mettere una immagine sulla schiena che riprenda un po tutti i temi che il sito tocca(però non idea di come creare questa immagine, cosa metterci dentro ecc...), qualcuno mi faccia solo sapere x email (mrc000777@hotmail.it) se ce e quanto costa la maglietta, che se non ha un costo esuberante la prendo di sicuro!!! =) =) =)
    ho detto che se per un francobollo da stampare ti chiedono 15€ figurati per una maglia come quella!!

  7. #17
    L'impostazione di Mario non è affatto male! Certo come hai detto tu essendo uno schizzo è ancora caotica, ma l'idea di impostarla in questo modo sarebbe anche carina. Il retro è troppo forte, se nel fumetto ci mettiamo il sito scritto per intero sarebbe anche un ottimo modo per attirare l'attenzione.
    Ora in ogni caso il problema sono i costi perchè con tutti quei colori temo il preventivo... Comunque ora vediamo anche Champion cosa dice di una impostazione simile...

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro Visualizza Messaggio
    secondo me va bene, anche vero che mario mi ha detto che il logo era grande come un francobollo, invece prende tutta la parte davanti!!! magari si può mettere una immagine sulla schiena che riprenda un po tutti i temi che il sito tocca(però non idea di come creare questa immagine, cosa metterci dentro ecc...), qualcuno mi faccia solo sapere x email (mrc000777@hotmail.it) se ce e quanto costa la maglietta, che se non ha un costo esuberante la prendo di sicuro!!! =) =) =)
    Guarda basta semplicemente che resti aggiornato su questo Tread, poi sicuramente quando la maglietta diventerà ufficiale manderemo un giro di email a tutti gli iscritti (alla mail di registrazione )

  8. #18
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742
    io PRETENDO l'aiuto di quel ragazzaccio di Champion29!!

    e poi perchè proprio le magliette?? parlando ieri sera con alessandro (mio caro amico e isccritto al sito) mi ha fatto notare che ci sono anche i porta chiavi, gli stampini, gli accendini, le tazze, le pendrive, le biro i mouse pad!!

    ad esempio le usb costano 7,20 € (non so i gb) con la stampa compresa, i cappelini da € 1,30 (con stampa)

  9. #19
    Con Champion infatti si parlava anche in generale di Gadget.. ora ci si concentrava sulla maglietta principalmente perchè è la più diciamo rappresentativa del sito perchè alla fine è l'indumento è sempre un segno caratteristico..

    Se i cappellini stanno a 1.5 si può iniziare a pensare anche a quelli, per il resto va bene tutto dobbiamo solo discutere dei modi di distribuzione

  10. #20
    Extreme User
    Data Registrazione
    13-01-14
    Messaggi
    560
    Vediamo se riesco a rispondere a tutti gli argomenti...

    Tipo di gadget:
    Per quanto riguarda il tipo di gudget, la t-shirt è quella più fattibile in piccole proporzioni, gli altri gudget, più economici, richiedono una grandissima quantità per la produzione e al momento non credo riusciremmo a piazzarli, anche volendoli regalare come premi.

    Estetica:
    Per quanto riguarda l'estetica, io punterei ad abbracciare la più ampia fetta di utenza e quindi non particolarizzerei troppo la grafica, punterei piuttosto su di uno stile sobrio ma nello stesso tempo accattivante e moderno. Per quanto riguarda i loghi, ci sono due questioni: non conosco bene il campo, ma credo che la cosa non è fattibile perchè non abbiamo ne l'autorizzazione a produrre determinato materiale pubblicitario, ne cosa per noi più importante, abbiamo il minimo aiuto economico, quindi io li escluderei totalmente.

    Spesa:
    La stampa su t-shirt si calcola in base a quanti A4 servono per poter stampare. Chiaramente loro non calcolano in base a cosa riescono a far entrare in un A4, ma a superficie occupata e ai colori utilizzati. Questa, prodotta in piccola scala, ad occhio e croce prevederebbe una spesa non indifferente, a cui va aggiunta, la spedizione.


    Infine, io un nuovo design l'ho sviluppato e l'ho sottoposto ad Alex, ma vorrei condividerlo con voi, magari nella nostra chiacchierata staff, per così meglio valutare il da farsi. Comunque Mario, questo tuo design mi ha fatto venire in mente un'idea, ma voglio chiedere in tipografia se è possibile svilupparla oppure è troppo costosa.

Discussioni Simili

  1. WiiMC 1.0.1
    Di Mario nel forum Hacking Wii
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-2010, 08:37
  2. Video Review Call of Duty Modern Warfare Mobilized
    Di mr.ego94 nel forum Recensioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-02-2010, 14:37
  3. Bilou in Green Woods
    Di mr.ego94 nel forum Homebrew DS
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-02-2010, 14:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •