Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: vi prego aiutatemi,ho fatto un guaio!!!

  1. #1
    Junior Member L'avatar di eromas
    Data Registrazione
    02-04-10
    Località
    vivo a Mantova
    Messaggi
    12

    vi prego aiutatemi,ho fatto un guaio!!!

    Aiutoooo
    cercando di far funzinare l'r4i gold sul nuovo nintendo xl ho schiacciato un icona nel menù che rappresentava la console di gioco e ho risposto si (alla domanda di fare l'aggiornamento sulla versione...nn so)fatto sta che adesso quando inserisco la flashcard nel nintendo ds(quello vecchio che andava ok) non mi riconosce più la scheda e mi dice "non è inserita alcuna seda ds" sono disperata...mio figlio piange in continuazione....come faccio????
    Aiutoooooooo......................

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742
    o-o piccolo guaio, io non sono un esperto in ds ma non c'è un modo per farla tornare all'originale??

    aspetta che lo segnalo al nostro esperto ds... poi vediamo cosa dice. NON DISPERARE!!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di mr.ego94
    Data Registrazione
    08-02-10
    Località
    Latina, Italy, Italy
    Messaggi
    486
    ciao scusa il ritardo.
    proca a soffiare nello slot1 del nintendo puo essere che ci è andata qualche granello di polvere.
    se non funziona neanche così si vede che qualcosa è andato male nell'aggiornamento, in questo caso mi dispiace ma la tua card è rovinata. (prova a fartela cambiare)
    facci sapere come va

    Ti sono stato utile con questo post? Allora clicca la stella qua sotto e fammi felice

  4. #4
    Junior Member L'avatar di eromas
    Data Registrazione
    02-04-10
    Località
    vivo a Mantova
    Messaggi
    12
    Citazione Originariamente Scritto da mr.ego94 Visualizza Messaggio
    ciao scusa il ritardo.
    proca a soffiare nello slot1 del nintendo puo essere che ci è andata qualche granello di polvere.
    se non funziona neanche così si vede che qualcosa è andato male nell'aggiornamento, in questo caso mi dispiace ma la tua card è rovinata. (prova a fartela cambiare)
    facci sapere come va
    Soffiato...niente da fare!!!
    P...a miseria!!!
    Per fortuna domani c'è la fiera dell'elettronica a Modena(io sono di Mantova...1 oretta di strada)...vado sperando di trovare una nuova flash card per la console di mio figlio....
    Visto che devo prenderla nuova, cosa mi consigliate???
    Io ne prenderei 2:
    una per il vecchio ds
    una per il nuovo xl
    Speravo di riuscire ad aggiornare l'r4 che usavo sul vecchio ds(unica e sola r4 a ma disposizione) per fagli provare il nuovo xl..ma così facendo non riesce più a usare nemmeno quello vecchio...Uffaaa!!!!!!
    Quali flash card(tra le altre cose penso ke in giro alla fiera le uniche flash disponibili siano r4) mi consigliate per le due console?(mi fido di voi e della vostra esperienza testata sul "campo") .
    Grazie in anticipo e...fatemo sax così domani compro quelle giuste.
    P.S.fra le altre cose io lavoro in un outlet e domani lavoro, perciò devo fare una bella corsa x comprare le nuove flash e rimediare al danno che ho fatto!!!!Mia culpa!!!
    speriamo bene.....

  5. #5
    Senior Member L'avatar di mr.ego94
    Data Registrazione
    08-02-10
    Località
    Latina, Italy, Italy
    Messaggi
    486
    per il ds normale ti consiglio un cyclo evolution, m3 update, o una semplice r4.
    per il dsi xl ti consiglio invece una m3i zero o una acekard2i

    Ti sono stato utile con questo post? Allora clicca la stella qua sotto e fammi felice

  6. #6
    Junior Member L'avatar di eromas
    Data Registrazione
    02-04-10
    Località
    vivo a Mantova
    Messaggi
    12
    ciao a tutti e scusate se scrivo con un po di ritardo....soffiando non ha funzionato.
    Sono andata a Modena alla fiera dell'elettronica cercando la flashcard che mi avevate consigliato e non l'ho trovata...ho provato a comprare una r4i sdhc quella nella scatola rossa che riporta questo sito www.r4isdch.com (la mia è la 3° quella della versione 2010) e finalmente sono riuscita a far partire il nintendo xl...va che è una meraviglia....provare per credere!!!
    Grazie a tutti per la cortesia e l'estrema disponibilità.

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742
    ciao guarda sto per tirare fuori un articolo per "rianimare" le flash card con un firmware differente... l'altra non la buttare si può recuperare

Discussioni Simili

  1. Remake di GoldenEye in lavorazione?
    Di utente cancellato nel forum Nintendo DS
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-06-2010, 11:37
  2. problemi con neogamma r9 beta 9
    Di dany.dila nel forum Hacking Wii
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-05-2010, 15:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •