Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: vi prego aiutatemi,ho fatto un guaio!!!

  1. #1
    Junior Member L'avatar di eromas
    Data Registrazione
    02-04-10
    Località
    vivo a Mantova
    Messaggi
    12

    vi prego aiutatemi,ho fatto un guaio!!!

    Aiutoooo
    cercando di far funzinare l'r4i gold sul nuovo nintendo xl ho schiacciato un icona nel menù che rappresentava la console di gioco e ho risposto si (alla domanda di fare l'aggiornamento sulla versione...nn so)fatto sta che adesso quando inserisco la flashcard nel nintendo ds(quello vecchio che andava ok) non mi riconosce più la scheda e mi dice "non è inserita alcuna seda ds" sono disperata...mio figlio piange in continuazione....come faccio????
    Aiutoooooooo......................

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742
    o-o piccolo guaio, io non sono un esperto in ds ma non c'è un modo per farla tornare all'originale??

    aspetta che lo segnalo al nostro esperto ds... poi vediamo cosa dice. NON DISPERARE!!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di mr.ego94
    Data Registrazione
    08-02-10
    Località
    Latina, Italy, Italy
    Messaggi
    486
    ciao scusa il ritardo.
    proca a soffiare nello slot1 del nintendo puo essere che ci è andata qualche granello di polvere.
    se non funziona neanche così si vede che qualcosa è andato male nell'aggiornamento, in questo caso mi dispiace ma la tua card è rovinata. (prova a fartela cambiare)
    facci sapere come va

    Ti sono stato utile con questo post? Allora clicca la stella qua sotto e fammi felice

  4. #4
    Junior Member L'avatar di eromas
    Data Registrazione
    02-04-10
    Località
    vivo a Mantova
    Messaggi
    12
    Citazione Originariamente Scritto da mr.ego94 Visualizza Messaggio
    ciao scusa il ritardo.
    proca a soffiare nello slot1 del nintendo puo essere che ci è andata qualche granello di polvere.