Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Rilasciato Multiman v04.01.00 dex

  1. #1

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611

    Rilasciato Multiman v04.01.00 dex

    Rilasciato Multiman v04.01.00 dex



    Sembra ufficiale,è stato rilasciato il primo multiman per console dex,che dalle voci sembrerebbe poter lanciare direttamente giochi da hdd.La notizia è stata riportata da alcuni siti di lingua inglese

    developer has made available a MultiMAN v04.01.00 DEX Update Mod (20120204) PKG for those who own PS3 Debug / Test consoles and wish to enable game back-ups on it.
    tradotto con google

     
    lo sviluppatore ha reso disponibile un aggiornamento MultiMAN v04.01.00 DEX Mod (20.120.204) PKG per coloro che possiedono PS3 Debug / console di prova e desidera abilitare gioco back-up su di esso.


    Questa la dichiarazione che accompagnato il rilascio.

    You need to install the mmCM v04.01.00 released yesterday first on your DEX, then run this UPD PKG to get multiMAN to now run & play games from your HDD

    This makes the mmCM function as normal multiMAN on DEX machines running 3.55 just like on CEX, but of course without the Cobra exclusive functions!
    tradotto con google


     
    È necessario installare l'milioni di metri cubi v04.01.00 rilasciato ieri prima a DEX, quindi eseguire questo PKG UPD multiMAN per arrivare a correre subito e giocare dal vostro HDD

    Questo rende la funzione milioni di metri cubi, come multiMAN normale su macchine che eseguono DEX 3,55 proprio come su CEX, ma ovviamente senza le funzioni esclusive Cobra!


    Download multiman dex

    http://www.sendspace.com/file/3espsn

    Seguiranno sviluppi?

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  2. #2
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Bhè ragazzi se veramente MultiMan risulta funzionare dal mio punto di vista è fatta.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #3
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Sembra interessante..
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di peri.199
    Data Registrazione
    09-02-12
    Messaggi
    538
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Bhè ragazzi se veramente MultiMan risulta funzionare dal mio punto di vista è fatta.
    quoto speriamo non risulti un fake

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

    PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

  5. #5
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    scusate ma il link è di un update, la notizia è vera ma il programma credo sia piu grande di un mb

    io ho trovato questo che è multiMAN ver 04.04.03 BASE CEX DEX
    Download multiMAN ver 04.04.03 BASE CEX DEX (20120722).rar from Sendspace.com - send big files the easy way
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    79
    ragazzi questo versione di multiman avvia giochi con fw 3.55 o inferiore
    nn puo avviare giochi ke richiedono fw superiore o sbaglio?

  7. #7
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    la versione che ho linkato può essere utilizzata su DEX FW 3,55-4,11 quindi non credo
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  8. #8
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Facciamo un po di chiarezza a quanto mi risulta multiman per dex la versione citata da mr big e stata rilasciata mesi fa.. non credo che questo multiman e in grado di far partire giochi 3.56+ ma solo giochi 3.55 ma per istallare multiman su una ps3 debug serve un firmware che supporta il "Peek & Poke".
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  9. #9
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Però l'avvio dei giochi 3.55 avviene in maniera diretta.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #10
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Però l'avvio dei giochi 3.55 avviene in maniera diretta.
    si certo backup su hdd interno.. come facciamo adesso
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Discussioni Simili

  1. configurazione pc 1000 euro
    Di axevy nel forum Configurazione PC
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-12-2014, 14:00
  2. utente morosss
    Di luca87000 nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-12-2014, 14:10
  3. Perplessita sul modello cech 2504B
    Di Argonax nel forum Hacking Helper Zone
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-01-2013, 18:30
  4. presentazione
    Di nikolas68 nel forum Community
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-09-2012, 06:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •