Crysis 3 - Video sulla demo dell'E3 2012
La Electronic Arts ha pubblicato un nuovo video sulla demo interattiva di Crysis 3 presente all'E3 2012
L'uscita di Crysis 3 è prevista per Febbraio 2013 su PS3,Xbox360 e Pc.
Buona visione!!!!
Crysis 3 - Video sulla demo dell'E3 2012
La Electronic Arts ha pubblicato un nuovo video sulla demo interattiva di Crysis 3 presente all'E3 2012
L'uscita di Crysis 3 è prevista per Febbraio 2013 su PS3,Xbox360 e Pc.
Buona visione!!!!
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --
brutto mi dicono... :lele:
Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX
Crysis è veramente un gioco straordinario, mi aspetto tanto da questo gioco. Spero comunque nella presenza di molti soldati perchè si vedono troppi alieni.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
mi fa pena..
Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
[SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente:yeaa:
perchè?
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Crysis 2 era stupendo,speriamo anche in questo terzo capitolo :54::54::54: e vedendo il video promette bene!:unsisi: Armi futuristiche+alieni +ambiente all'aperto= enjoy:D un po' alla Predator![]()
Io non vorrei fosse interamente incentrato sugli alieni. . .voglio spappolare i cari vecchi soldati![]()