Secondo voi più in là uscirà soltanto un file.pup da installare tramite aggiornamento o un pkg? Ma adesso questa conversione che utilità ha?
Secondo voi più in là uscirà soltanto un file.pup da installare tramite aggiornamento o un pkg? Ma adesso questa conversione che utilità ha?
Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX
peri del meccanismo del lettore non ci frega l'importante che venga rilevato , perche non sappiamo del il fw DEX verifica tutto nel momento in cui avviene l'installazione.
Da quello che scrivi il lettore viene rilevano ,ma a causa di una tua inesperienza o distrazione è come se avessi incastato la lettura ,quindi il lettore funziona perfettamente e solo che legge e crede di avere il supporo ma non è cosi vai tranquillo.
l'importante è essere sicuri di non avere nessun supporto.
Davvero un ottimo lavoro
Credo che hai risolto problemi e dubbi a parecchie persone![]()
PLAY HARD GO PRO!!
ragazzi tra 30 min inserirò un video ecco cosa faccio nel video:
1) faro partire alice madness
2) provero a far partire skyrim è mi darà un errore
3) provero a far partire assassin revelation è avro anche li un errore
4) installero la pach di assassin creed revelation modificata
5)faro partire assassin revelation dopo aver installato la suddetta patch e mi dirà di aggiornare al 3.72
6) ho provato ad installare la patch ufficiele di assassin revelation ma mi da errore quindi quelle ufficiali scartiamole dobbiamo sempre modificarle
ripeto io ora sto provando il 3.55.
Grazie jiro![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
riguardo il lettore: ho pure la lente rotta quindi é inutile farci attenzione e passo alla conversione? grazie per tutto
per il video: sono molto ansioso di vederlo :D
EDIT: Brenza mi ha dato il via libera per la conversione :hypee:
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX
NEWS
ho provato la guida per avviare i backup 3.60+ su windows 7 ultimante N x64 il ps3gen non funziona almeno sul mio su quello di mia sorella che ha vista tutto ok.
creata l'immagina di dead island e quando vado a cliccare mi dice di aggiornare al 3.60.