hai il 3.55 dex di rogero?
hai il 3.55 dex di rogero?
L'universo č cambiamento; la nostra vita č il risultato dei nostri pensieri.
No ho il 4.20 DEX... :D
Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX
Si ma da questo firmware partono un sacco di giochi D:
L'universo č cambiamento; la nostra vita č il risultato dei nostri pensieri.
Io l'ho saputo subito dopo aver fatto questa conversione... ci sono rimasto troppo male! I Fix per il 3.55 kmeaw partono nel 3.55 DEX?
scusa ma sai cosa stai dicendo?
puoi effettuare il downgrade via software come un normale aggiornamento ( devi sempre installare il 3.55 downgrade prima di tornare inidetro con un fw)
installando il FW DEX rogero con abilitate le peek poke hai le stesse funzioni di un cfw 3.55 in piu le funzioni nascoste degli sviluppatori.
potranno anche far uscire 1000 milioni di fix ma in questo momento non esiste un sistema per avviare il backup di naruto generation versione europea e nemmeno catherine versione europea.
la maggior parte dei fix rilasciati sino ad oggi sono blus e adattati poi alle versioni bles.
la conversione ha molti pro e un solo contro.
chi ha effettuato la conversione sa di poter effettuare il downgrade senza l'ausilio di nessun flasher, avviare qualsiasi gioco ( solo con aggiornamenti ufficiali opportunamente modificati) , non c'č bisogno di utilizzare nessun dooogle,non bisogna aspettare che rilascino fix per avviare dei determinati giochi, si puo benissimo ritornare alla vecchia CEX.
non e possibile visionare film in blu ray e dvd.