No so se FIFA si avvia con il 3.55 e fix ma con la procedura si avvia sicuramente (basta sia disponibile almeno un aggiornamento del gioco)
No so se FIFA si avvia con il 3.55 e fix ma con la procedura si avvia sicuramente (basta sia disponibile almeno un aggiornamento del gioco)
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Volevo informarmi che inizio ora la fase 3 di 5 (guida senza linux) appena finisco posterò una guida come ha fatto jiro con vari commenti :D
Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX
Aspetto la tua guida con l'altra non mi fido!!! Grande!!!
ho finito! devo solo installare un fw dex da recovery :D ora peró devo uscire quindi non posso... é stato semplice basta leggere bene
a breve la posteró
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX
Un altro che testimonia in favore![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
scusate sto provando ad eseguire la trasformazione, ma mi blocco quando immetto il comando dump_rootkey.exe ***.***.*.*** (al posto degli asterischi ci va il nostro ip ps3)
mi da questo..
C:\dump_rootkey>dump_rootkey.exe ***.***.*.***
[INFO] Connecting to '***.***.*.***'...ok.
[INFO] Ping...
10 min poi niente...
seconda domanda istallato fw 3.41 by brienza sulle info sistema mi da ancora 3.55 è normale? grazie
si li va l'indirizzo ip della console riguardo il cfw by brenza e normale che dia 3.55 perche c'e' lo spoff
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.