Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 181

Discussione: Guida Conversione CEX -DEX

Member L'avatar di BigGelataio
    Vorrei prima di ogni altra cosa fare i miei modesti complimenti per questa guida molto chiara e completa...
    Avrei gentilmente da chiedere un paio di chiarimenti sulla modifica DEX in genere, correggetemi se sbaglio, allora bisogna mettere :
    1° un DEX superiore al 3.55 altrimenti non vale la pena cambiare perchè non partirebbero backup >3.55
    2° a questo punto non si può (fino ad ora) usare la play con Multiman e Showtime per vedere gli MKV....
    Se queste cose risultano esatte voi avete idea su come poter veder MKV sulla play ? Se risolvo questo dilemma mi lancio subito nella modifica altrimenti aspetterei ancora un po' per vedere gli sviluppi del caso...
    Mia moglie non mi permetterebbe mai di mettere altri apparecchi sotto la televisione per vedere film
    Grazie ancora e scusate il disturbo

L'avatar di Ace
    1) Si se rimani al 3.55 non ha molto senso.
    2) Per il momento no.
    3) Prova a vedere se questa oppure vedi direttamente il film sulla PS3 usando il PC come server multimediale.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Il punto 1 è tutto corretto.riguardo al punto 2,purtroppo non c'è ancora soluzione al momento.

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Senior Member L'avatar di jiro180387
    1) hai perfettamente ragione
    2) multiman funziona al 100% solo su 3.55 DEX con peek poke, e come se avessi un cfw 3.55 ma con in piu le funzioni degli sviluppatori
    multiman è limitato solo su fw >3.55 DEX qui puoi utilizzare solo la funzione file manager per showtime ancora nulla.

Member L'avatar di BigGelataio
    Grazie a tutti per i chiarimenti !

L'avatar di Ace
    Di nulla
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Citazione Originariamente Scritto da BigGelataio Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per i chiarimenti !
    Non c'è di che.:D

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Junior Member
    Ciao a tutti, sono un nuovo utente e ho un dubbio che non mi permette neanche di iniziare la trasformazione della mia console.

La maggior parte di voi saprà che seguendo questa guida il lettore Blu ray non potrà più visionare film e quant'altro. E qua sorge la mia domanda: se io dovessi cambiare manualmente (da solo e a casa senza mandarla da nessuna parte) il lettore blu-ray questo riprenderebbe a funzionare? Oppure è un qualcosa legato alla console DEBUG (e quindi non al lettore perfettamente funzionate)?? Grazie a tutti in anticipo per le risposte.

Senior Member L'avatar di jiro180387
    trasformando la ps3 in dex e possibile utilizzarla solo per avviare giochi quindi film e altro su supporti ottici non è possibile avviali.
    in teoria ritrasformandola in cex avresti di nuovo la possibilità di leggere dal supporto ottico tutti i file che vuoi.

Senior Member L'avatar di Agrippa90
    uhm questa non la sapevo .....bè sinceramente io guarderei altro che convertire in dex .....ovviamente la gente deve basarsi sul tipo di utilizzo che fà della propria console.