Salve,ho aperto questo topic perchè volevo presentarvi il mio nuovo programma dedicato a questo forum: PS3HackingMultiTool
Questo programma,è dedicato interamente a questo forum e contiene guide,firmware e homebrew utili per tutti quelli che ne hanno bisogno.
Le guide presenti sul programma vengono reindirizzate a questo forum stesso,e ho creato anche i tasti per iscriversi in caso una persona che non conosce questo forum dovesse vedere il programma.
Il funzionamento è semplice,ogni elemento è diviso in categoria,firmware,con i cex,dex e cfw,homebrew e guide,che portano tutte ad un articolo scritto dai membri di questo fantastico forum.
Da nessuna parte troverete il mio nome,perchè,anche se l'ho scritto io,reindirizza solo alle pagine di questo forum,e quindi ho dato il merito a extremegeneration proprio perchè il merito è di ogni membro (è solo in minima parte di me).
Ovviamente,spero che questo programma vi piaccia,accetto qualsiasi critica e/o consiglio...l'ho fatto con il cuore per questo forum
Download: https://rapidshare.com/files/2191530...gMultiTool.rar
P.S. Ho anche reindirizzato direttamente al forum per non appesantire troppo il programma includendo direttamente i file.
Piccola peculiarità: è già inclusa la guida cex to dex di jiro(a cui tra l'altro faccio i complimenti :D)
Versione 1.1:
-Aggiunto e3 nor dump checker nella categoria "homebrew" e aggiunto l'e3 flasher nella parte "guide"
Versione 1.1.1:
-Aggiunto Custom firmware 3.55 Extreme![]()