Rieccomi ancora per presentarvi il mio ultimo lavoro (oggi sono in vena :D)...il custom firmware 3.55 Extreme solo per console Retail e CEX.
Ancora una volta dico che troverete solo i nomi di extremegeneration e mai il mio nome (per esempio nel contratto di installazione).
Questo custom firmware è un normalissimo custom firmware 3.55 con tutte le potenzialità offerte da firmware simili (vedi kmeaw).
Da oggi anche con il supporto all'OtherOS++!
Caratteristiche:
Come vedete,questo custom firmware non aggiunge niente di nuovo rispetto ai custom firmware già esistenti,quindi scegliete voi se installarlo o meno,vi ritrovereste un kmeaw con qualcosina in più.-Versione del firmware modificata (aggiunto prefisso -ExtremeOtherOS,che sta per extremegeneration,e con l'ultimo aggiornamento anche l'OtherOS)
-Modificato contratto di installazione (Aggiunto il nome di extremegeneration)
-Patch lv1 Hypervisor
-Patch lv2 Peek e Poke
-Possibilità di installare retail pkg e debug pkg
-Patch di sicurezza (Disabilitati i log che vengono inviati alla sony e scollegate tutte le connessioni esterne ai server sony)
-Patch per applicazioni unsigned
-Aggiunta categoria "Homebrew" al posto di "Giochi" alla XMB
-Aggiunta categoria TV alla XMB
-Corretto errore di battitura nella sysconf italiana
-Aggiunto fix Cinavia
-Cambiato tema principale con tema "Galaxy Dynamic"..quindi un bel tema in movimento!
-Aggiunto supporto OtherOS++!
-Aggiunto GuestOS mode per 1 GameOS!
-Aggiunto l'accesso a tutte le informazioni di sistema di un GameOS!
-Disabilitato l'integrity Check
-Migliorata la stabilità con l'utilizzo dei backup manager
Non è presente alcun tipo di spoof,bisogna installarlo a mano,usando quello per la versione "Kmeaw".
Installazione
Per evitare il brick,ricordo che questo custom firmware si deve installare da Firmware 3.55 originale!-Scaricate il file "Extreme.PUP"
-Rinominate il file in "PS3UPDAT.PUP"
-Create nella pendrive la cartella PS3
-Create una sottocartella chiamata UPDATE
-Copiate all'interno di UPDATE l'aggiornamento cosi da avere: X(lettera pendrive):\PS3\UPDATE\PS3UPDAT.PUP
-Entrate nella recovery della PS3
-Selezionate Aggiornamento del software e fategli cercare il firmware
-Installatelo
Testato su PS360GB,però ne consiglio l'installazione ai possessori di flasher.
Download: https://rapidshare.com/files/3807863...emeOtherOS.rar
Aggiornamento 1.1 OtherOS:
-Aggiunto supporto all'OtherOS++
-Aggiunto Guest Mode GameOS
-Altre cose che potete leggere nel changelog in alto
Aspetto risposte![]()