Un cfw BDB,non sarebbe male:unsisi:
Grazie ragazzi,se volete il custom firmware per blu ray rotti,lo farò,per rispondere alla domanda,anche,ho usato mfw builder per aggiungere il fix cinavia e il tema personalizzato,ma il resto l ho fatto tramite i programmi di ps3devwiki..trovi tutto là..anche se da giorni non riesco più ad accedervi..
Loveless Atto V
Anche se il domani è arido di promesse, nulla impedirà il mio ritorno
FINAL FANTASY VIII: Squall
Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici
Final Fantasy Crisis Core: Angeal
Abbraccia i tuoi sogni,e qualunque cosa accada,proteggi il tuo onore.
Se ti sono stato utile donami un po di reputazione..te ne sarei infinitamente grato :hihi:
un cfw 3.55 per bd rotti lo sò fare pure io ......
comunque grazie per avermi risposto , ho provato con ps3deviki però non dicono come rifare tutto il pacchetto dev_flash
c'è l'unpacker ma non trovo l'altro .
Mi serve per fare dei test su fw 4.xx
complimenti, ottimo impatto sul forum. super rep+ da parte mia:D
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
ma ragà ...nessuno ha mai usato un tool rilasciato per creare cfw personalizzati? vi vedo troppo meravigliati.........
basta prendere un ofw originale 3.55 e aprire ps3mfwbuilder e li scegliere cosa modificare .....come patchare lv1 lv2 , tema personalizzato,fix,convertire OFW SHOP IN RETAIL (ma non il contrario) , e sostituire la musichetta iniziale.
Se masticate un pò l'inglese riuscite in tutto :unsisi:
io attualmente stò lavorando dentro i file vsh per cercare di scovare qualche falla o sostituire alcuni file delle versioni dex su retail
No non non siamo meravigliati per il cfw ma semplicemente per il fatto che qualcuno lo abbia fatto. Lo sappiamo tutti che non è nulla di particolarmente complesso, ci sono addirittura programmi che fanno tutti da soli ma nonostante questo nessuno (m e compreso) ha mai fatto un cfw Extreme![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Anch'io ci ho provato tante volte,ma il brutto sta nel non poter decryptare i firmware 3.6x+ per mancanza delle chiavi,comunque ti do un consiglio,questa cosa dei file dex su retail,ti conviene farlo tramite pkg,cioè creare un pkg che sostituisce questi file e non creare un firmware apposito in quanto il rischio di brick aumenterebbe,invece tramite un pkg almeno si potrebbe accedere alla recovery in quanto integra.
Comunque l'mfw builder è inutile,in quanto vecchio e poco aggiornato,infatti molte cose le sto mettendo a mano..
Loveless Atto V
Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici
Se ti sono stato utile donami un po di reputazione..te ne sarei infinitamente grato :hihi:
ma i pkg li può installare chi ha console con cfw 3.55.....
Già,ripetimi,tu cosa vorresti ottenere precisamente?
Loveless Atto V
ho una mia teoria ma non riesco ad applicarla per mancanza di strumenti necessari........devo prima testare di persona le mie modifiche fatte fino ad oggi , comunque vorrei creare un mfw retail con funzioni dex .