impegnativo come lavoro.
Perchè con il Custom Firmwar Validator mi da questo risultato?
File not found.
Installation of this firmware can damage your hardware.
Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX
Loveless Atto V
Anche se il domani è arido di promesse, nulla impedirà il mio ritorno
FINAL FANTASY VIII: Squall
Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici
Final Fantasy Crisis Core: Angeal
Abbraccia i tuoi sogni,e qualunque cosa accada,proteggi il tuo onore.
Se ti sono stato utile donami un po di reputazione..te ne sarei infinitamente grato :hihi:
Ti assicuro che custom firmware validator non dice molto,infatti,per far un esempio,il custom firmware ps3 ita,ottimo custom firmware,non viene trovato neanche dal programma nonostante sia pienamente funzionante :D
Il custom firmware validator è utile solo quando si devono analizzare custom firmware come il kmeaw,geohot e rebug,per essere sicuri che gli MD5 siano giusti ecc..
Loveless Atto V
Anche se il domani è arido di promesse, nulla impedirà il mio ritorno
FINAL FANTASY VIII: Squall
Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici
Final Fantasy Crisis Core: Angeal
Abbraccia i tuoi sogni,e qualunque cosa accada,proteggi il tuo onore.
Se ti sono stato utile donami un po di reputazione..te ne sarei infinitamente grato :hihi:
MarekXFX18 hai ancora il tuo ps3mfwbuilder aggiornato?
lo puoi hostare da qualche parte per cortesia?
Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX
Bene,giusto in tempo,stavo proprio sviluppando il mio firmware Dex :D
Comunque,volevo annunciarvi che il custom firmware 3.55 extreme giunge alla versione 1.1,chiamata anche "ExtremeOtherOS",infatti,questa versione aggiunge il supporto all'OtherOS oltre che altri accorgimenti di stabilità che leggerete nel changelog del primo post
Per Agrippa90:
-Te lo mando via pm :D