mi piace questo topic,è iniziato con lo spirito giusto della condivisione,spero potrete fare qualche scoperta!
Come posso tornare dall'MFW 4.11 all'OFW? C'è bisogno del Reverter Beta o roba simile?
[SIGPIC][/SIGPIC]
We are the unholy
We are the bastard sons of your media culture
Our minds, eyes and bodies were born of your exclusion
An illusion you hide behind
You don’t love a God, you love your comfort
To you we are filth, we are dirty, so be it
We are dirty and unclean, a congregation of the unseen
Together we will set this world on fire
This is the New Religion
AMEN!
Black Veil Brides - New Religion :yeah:
Ho chiesto qui proprio perché il link non funziona.
Inviato dal mio Fox Galaxy Hound S3 con Tapatalk 2
[SIGPIC][/SIGPIC]
We are the unholy
We are the bastard sons of your media culture
Our minds, eyes and bodies were born of your exclusion
An illusion you hide behind
You don’t love a God, you love your comfort
To you we are filth, we are dirty, so be it
We are dirty and unclean, a congregation of the unseen
Together we will set this world on fire
This is the New Religion
AMEN!
Black Veil Brides - New Religion :yeah:
prova con questo google ci è amico in questi casi basta cercare.
PS3 4.20beta Reverter.PUP
Ci vuole quel maledetto Pup per ripristinare l’ofw 4.11 ma non trovo link alternativi.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
quello postato sopra da jiro funziona!mi sa che bisognerebbe salvarseli appena escono visto che poi diventano difficili da reperire!
Chiedo scusa io e jiro abbiamo mandato il messaggio contemporaneamente e me lo sono perso. Comunque oltre all'ottimo consiglio di sv650 io direi di non installare proprio questi mfw perchè portano solo problemi e nessun vantaggio. Se proprio si vuole testare bisogna procurarsi prima assicurarsi l'occorrente per ornare indietro
![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla