Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 86

Discussione: Topic del buon dev PS3

Citazione Originariamente Scritto da dario2106 Visualizza Messaggio
    vuole creare un fw kiosk 4.21 (quindi installabile anche da 4.21 retail) con le funzioni della debug

cmq la vedo durissima come cosa
    ma come farebbe ad avviare i backup dall emulatore virtuale??
    non credo che possano partire senza chiavi e firma..(parlo da ignorante in materia)
    buon lavoro comunque..se riuscisse in questa impresa sarebbe una svolta epocale..

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da baronek Visualizza Messaggio
    ma come farebbe ad avviare i backup dall emulatore virtuale??
    non credo che possano partire senza chiavi e firma..(parlo da ignorante in materia)
    buon lavoro comunque..se riuscisse in questa impresa sarebbe una svolta epocale..
    basterebbe fare come per le debug
    creare una patch debug e installarla e poi avviare il gioco

Citazione Originariamente Scritto da dario2106 Visualizza Messaggio
    basterebbe fare come per le debug
    creare una patch debug e installarla e poi avviare il gioco
    :facepalm2:

Rubare=Accedere al PSN
    Quotone per te baronek!

Comunque per installare un kiosk su una retail è molto semplice. Partendo dal 4.21 ofw cex, basta azzerarne la revoke list, installarlo come un semplice fw e successivamente installarci sopra il kiosk o sex. Per quel che riguarda invece la modifica della dev_flash o meglio delle dev_flash potremmo chiedere l'aiuto del nostro esperto gamer dopo quello che ha fatto jiro non penso sia un'esposizione superiore, la sua.

Senior Member L'avatar di peri.199
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Quotone per te baronek!

Comunque per installare un kiosk su una retail è molto semplice. Partendo dal 4.21 ofw cex, basta azzerarne la revoke list, installarlo come un semplice fw e successivamente installarci sopra il kiosk o sex. Per quel che riguarda invece la modifica della dev_flash o meglio delle dev_flash potremmo chiedere l'aiuto del nostro esperto gamer dopo quello che ha fatto jiro non penso sia un'esposizione superiore, la sua.
    Quoto entrambi :hihi:

Comunque non mi sembra una cosa così semplice quella di agri.. Se riesce sarà lodato a vita
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

Rubare=Accedere al PSN
    Infatti ecco perche' serve un aiuto da chi ne sa.

Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Quotone per te baronek!

esatto ,in parole povere se vuoi passare da retail a kiosk basta cancellare la promo_flag.txt e inserire nel file di test version.txt il codice 0000 , così facendo si inganna il sistema

per creare la reverter ossia tornare a retail basta prendere l'OFW retail e inserire i codici di una kiosk , così facendo il sistema sarà nuovamente ingannato....

sulla questione delle dev_flash posso dirvi che già qualcuno in passato l'aveva fatto e a quest'ora si starà godendo probabilmente una mod

quello che voglio fare io è una procedura assai complessa e altrettanto rischiosa ....ma pensò che darà dei buoni risultati se solo trovo un benedetto tool che mi rifà i pacchetti , in pratica il sistema riconosce un OFW originale ma si và ad installare tutt altro tramite dev_flash.

Fino ad ora ho trovato solo la dev_blind cioè un tool che permette di installare tramite homebrew direttamente su cfw 3.55 la dev_flash scompattata .....a me interessa invece rifare i pacchetti e subito dopo costruire l'intero .pup così da permettere l'installazione su console 4.21

Senior Member L'avatar di peri.199
    Quindi se non ho capito male riuscirai a giocare con i backup e andare online dato che potrai fare questo procedimento anche su i fw superiori?

Scusami ma in questo campo son a dir poco nabbo
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

Senior Member L'avatar di Agrippa90
    no vabè non vi fate già film mentali ragà , prima si deve rifare i pacchetti , poi si procede col test e dopo se tutto va bene...rilascio il file.

Ho le basi per fare questo perchè sono un ragioniere programmatore ma si faceva più economia aziendale che informatica .....però dai vediamo cosa si viene a creare :S

Citazione Originariamente Scritto da peri.199 Visualizza Messaggio
    Scusami ma in questo campo son a dir poco nabbo
    tranquillo anchio son partito da 0 ....basta leggere i passi importanti dalla ps3devwiki che già riesci a capire qualche segreto del mestiere :lele:

volere è potere

Senior Member L'avatar di jiro180387
    dahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

io non ci capisco una mazza , anche se mi picchiate violentemente in testa per far entrare qualcosina nel mio craneo.

spero che il tuo progetto porti a qualche svolta almeno per i possessori di 4.21 .