Non ci giurerei.
Non ci giurerei.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
[SIGPIC][/SIGPIC]
We are the unholy
We are the bastard sons of your media culture
Our minds, eyes and bodies were born of your exclusion
An illusion you hide behind
You don’t love a God, you love your comfort
To you we are filth, we are dirty, so be it
We are dirty and unclean, a congregation of the unseen
Together we will set this world on fire
This is the New Religion
AMEN!
Black Veil Brides - New Religion :yeah:
Anchew se fosse lo stesso autore si lavora su due fw differenti. . .comunque al massimo da un errore e si trova punto e da capo.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ciao Marek , oggi ci ho lavorato un pò ma i file che hai hostato direi che per il tipo di lavoro che stò facendo non servono a niente ....comunque ti ringrazio lo stesso
allora ho editato parecchi file del vsh retail implementando alcune cose di una dex .....ora però mi serve qualcosa che mi rifà tutto il pacchetto dev_flash te ne intendi?
per farti un esempio sono i file che inizia con dev_flash_000.tar.aa.2012_07_09_231426
li ho scompattati tutti ed editati ...ora però mi serve rifare il pacchetto .....ma cercando su google non ho trovato nulla che ne parli ...
ah per scompattare i dev_flash ho usato il ps3_gui_tool_3.1 però non c'è quello che rifà i pacchetti.
vuoi provare a fare una kiosk con l'emulatore bd?
un firmware ibrido esatto .....
release:04.2100:
build:58071,20120630:tetsu@tetsu-linux14
target:0001:CEX-ww
security:4824@security/sdk_branches/release_421/trunk:
system:49276@sys/sdk_branches/release_421/trunk:
x3:16040@x3/branches/target421:
paf:6205@paf/branches/target421:
vsh:90261@vsh/branches/target421:
sys_jp:83@sys_jp/branches/target421:
ps1emu:8891@emu/branches/target101/ps1:
ps1netemu:8948@emu/branches/target420/ps1_net:
ps1newemu:8890@emu/branches/target202/ps1_new:
ps2emu:8960@emu/branches/target400/ps2:
ps2gxemu:16578@branches/target400/gx:
ps2softemu:15529@branches/soft190/soft:
pspemu:8962@emu/branches/target420/psp:
emerald:3924@emerald/target42x:
bdp:19089@bdp/prof5/branches/target42x:
patch::
auth:58071:
qui ad esempio ci sono un sacco di codici ....
security:4824@security/sdk_branches/release_421/trunk: .....questo è il codice che serve per sbloccare la kiosk come tutti già sapete e aggiungere le cartelle install_packages sotto in "sicurezza"
ecco dove trovano i dev stranieri per sbloccare alcune cosette.......
se l'emulatore funziona sarebbe fantastico!non ho le competenze per fare quelle cose,lavoro di fantasia!
è curioso sapere a cosa servano gli altri code ........
se notate bene ogni codice c'è accanto dove digitarli tramite una sequenza di tasti ....
ad esempio 4824 in sicurezza ed è esatto
gli altri ?:ste:
ci sono più misteri su un fw sony che ad hogwarts![]()
spero qualcuno ti illumini!visto che ti stai cimentando un altra cosa molto comoda sarebbe quella di avere il server multimediale disponibile sotto la cartella giochi per poter prendere i backup senza usare un hdd esterno.in questo video che avevo fatto si vede come vedi tutte le cartelle del pc usandolo sotto video.
http://www.youtube.com/watch?v=EPYNVTjqows