mi son rivolto a ps3hax e ps3hacks nella sezione appropriata,ci sono state visualizzazioni ma nessuno sà niente....
forse dovremmo chiedere su questo forum a "voi-sapete-chi" e svelarci l'arcano.......
A colui che ormai è già stato nominato troppe volte..![]()
Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX
Come osate luridi babbani???![]()
Torniamo in topic ragazzi non mi piace che si parli di un utente che non c'e' anche se non lo nominate la fine e sempre quella..
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
prova a usare la chat in #ps3dev,prima avevo dei link in cui potevi leggere tutti i commenti dei partecipanti senza rimanere connesso ma ora non funzionano più,prova a chiedere li e speriamo che qualcuno ti aiuti.
Ho sempre pensato che se vuole aiutare i comuni utenti e anche i dev con il suo lavoro è libero di farlo e anche di non farlo avrà i suoi buoni motivi .. non gli sto sempre dietro , come vedi anche senza il suo contributo la scena ps3 si muove in ogni lato vedi dex vedi notizia e3.. se vuole riscattarsi e sempre un problema suo di certo non nostro... credo che noi tutti abbiamo un'idea sul suo conto di bene o di male però e anche vero che non possiamo intasare ogni topic con i suo nome finendo per litigare.. o creare inutili post... credo inoltre che questo sia un buon topic per tutti coloro che voglio dare il loro contributo alla scena e non dovremmo rovinarlo con litigate perche si finisce per chiuderlo ..
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.