Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 86

Discussione: Topic del buon dev PS3

  1. #61
    Senior Member L'avatar di peri.199
    Data Registrazione
    09-02-12
    Messaggi
    538
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    no vabè non vi fate già film mentali ragà , prima si deve rifare i pacchetti , poi si procede col test e dopo se tutto va bene...rilascio il file.

    Ho le basi per fare questo perchè sono un ragioniere programmatore ma si faceva più economia aziendale che informatica .....però dai vediamo cosa si viene a creare :S




    tranquillo anchio son partito da 0 ....basta leggere i passi importanti dalla ps3devwiki che già riesci a capire qualche segreto del mestiere :lele:

    volere è potere
    La mia risposta? L'ha appena detta jiro:

    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    dahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    io non ci capisco una mazza , anche se mi picchiate violentemente in testa per far entrare qualcosina nel mio craneo.

    spero che il tuo progetto porti a qualche svolta almeno per i possessori di 4.21 .
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

    PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

  2. #62
    Senior Member L'avatar di sv650
    Data Registrazione
    11-11-11
    Messaggi
    189
    hai già provato a cercare aiuto in #ps3dev?

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    mi son rivolto a ps3hax e ps3hacks nella sezione appropriata,ci sono state visualizzazioni ma nessuno sà niente....

    forse dovremmo chiedere su questo forum a "voi-sapete-chi" e svelarci l'arcano.......

  4. #64
    Senior Member L'avatar di peri.199
    Data Registrazione
    09-02-12
    Messaggi
    538
    A colui che ormai è già stato nominato troppe volte..
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

    PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164


    Come osate luridi babbani???

  6. #66
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Torniamo in topic ragazzi non mi piace che si parli di un utente che non c'e' anche se non lo nominate la fine e sempre quella..
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  7. #67
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    Torniamo in topic ragazzi non mi piace che si parli di un utente che non c'e' anche se non lo nominate la fine e sempre quella..
    Magari aiutandoci potrebbe essere la sua occasione di riscatto.... Non lo pensi anche tu?

  8. #68
    Senior Member L'avatar di sv650
    Data Registrazione
    11-11-11
    Messaggi
    189
    prova a usare la chat in #ps3dev,prima avevo dei link in cui potevi leggere tutti i commenti dei partecipanti senza rimanere connesso ma ora non funzionano più,prova a chiedere li e speriamo che qualcuno ti aiuti.

  9. #69
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Magari aiutandoci potrebbe essere la sua occasione di riscatto.... Non lo pensi anche tu?
    Ho sempre pensato che se vuole aiutare i comuni utenti e anche i dev con il suo lavoro è libero di farlo e anche di non farlo avrà i suoi buoni motivi .. non gli sto sempre dietro , come vedi anche senza il suo contributo la scena ps3 si muove in ogni lato vedi dex vedi notizia e3.. se vuole riscattarsi e sempre un problema suo di certo non nostro... credo che noi tutti abbiamo un'idea sul suo conto di bene o di male però e anche vero che non possiamo intasare ogni topic con i suo nome finendo per litigare.. o creare inutili post... credo inoltre che questo sia un buon topic per tutti coloro che voglio dare il loro contributo alla scena e non dovremmo rovinarlo con litigate perche si finisce per chiuderlo ..
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  10. #70
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da sv650 Visualizza Messaggio
    prova a usare la chat in #ps3dev,prima avevo dei link in cui potevi leggere tutti i commenti dei partecipanti senza rimanere connesso ma ora non funzionano più,prova a chiedere li e speriamo che qualcuno ti aiuti.
    dovrebbe andare su irc c'e' la stessa chat tempo fa la usavo..
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Discussioni Simili

  1. ***** FREE PER M7
    Di antonio.93 nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-10-2014, 08:13
  2. Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 17-10-2012, 12:16
  3. aiuto psn
    Di cielogrosso nel forum Domande PS3
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-10-2012, 21:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •