Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 132

Discussione: Conversione CEX to DEX (Senza Linux)

  1. #31
    Junior Member
    Data Registrazione
    19-01-12
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente Scritto da kid22 Visualizza Messaggio
    la mia ps3 monta il 3.40(quello di fabbrica) perciò per me va bene?
    ma serve una flasher?
    si va benissimo per la procedura con e senza linux e no non ti serve nessun flasher.

  2. #32
    Member
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    79
    la mia ps3 ha il fw di fabbrica 3.50 nn posso propio eseguire questa guida ?

  3. #33
    Member
    Data Registrazione
    29-06-12
    Messaggi
    73
    questo file FW DEX 3.55 ha bisogno di una password,qual'è?

  4. #34
    Senior Member
    Data Registrazione
    11-11-11
    Messaggi
    112
    Citazione Originariamente Scritto da kid22 Visualizza Messaggio
    questo file FW DEX 3.55 ha bisogno di una password,qual'è?
    ps3updat o ps3update
    non ricordo bene

  5. #35
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Robyhno70 Visualizza Messaggio
    la mia ps3 ha il fw di fabbrica 3.50 nn posso propio eseguire questa guida ?
    non saprei. . .quella con linux la puoi usare sicuro.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #36
    Senior Member
    Data Registrazione
    11-11-11
    Messaggi
    112
    Citazione Originariamente Scritto da Robyhno70 Visualizza Messaggio
    la mia ps3 ha il fw di fabbrica 3.50 nn posso propio eseguire questa guida ?
    no..
    non puoi farla

    devi usare quella con linux

    ci sono utenti che hanno tentato ma senza successo

    cmq la guida non va neanche con chi fa un downgrade hardware al 3.41
    durante il procedimento si brikka la console e non ho capito il perche
    fortuna che ho 2 ps3 e l'e3flasher

    cmq per risolvere basta fare il downgrade al 3.55 e seguire quella con linux

  7. #37
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Questa ora non l'ho capita. ma se fanno il downgrade hardware al 3.55 e poi al 3.41 come fanno tutti non va?
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #38
    Senior Member
    Data Registrazione
    11-11-11
    Messaggi
    112
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Questa ora non l'ho capita. ma se fanno il downgrade hardware al 3.55 e poi al 3.41 come fanno tutti non va?
    no no.. non va e non ho capito il perchè
    testato sulla mia slim

    la fat l'ho fatta normalmente

    dean l'autore di multiman ha realizzato una guida che utilizza linux e multiman
    specifica che tutte e 2 le guide portano al brick della console su quelle downgradate

    If you're console is downgraded from 3.56+ following this tutorial may brick it.

  9. #39
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Mhà stranissimo. Ma questo vale per il procedimento senza linux o per entrambe?
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #40
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da Robyhno70 Visualizza Messaggio
    la mia ps3 ha il fw di fabbrica 3.50 nn posso propio eseguire questa guida ?
    il metodo e un po' complicato

    3) Se il firmware minimo installabile sulla vostra console è superiore al 3.41 allora passate a 11, in caso contrario continuate col punto successivo

    11) Per voi che non potreste installare questa versione di firmware il discorso è un po' più complicato:

    12) A meno che non lo stiate già usando installate il CFW di Kmeaw da Recovery Menu

    ATTENZIONE: Il procedimento seguente non è stato testato: forzare il downgrade ad un firmware inferiore a quello di fabbrica potrebbe anche creare danni alla vostra console, se scegliete di procedere lo fate a vostro rischio e pericolo
    Purtroppo dovrete formattare l'HDD interno della console quindi per mantenere i vostri profili utenti e salvataggi mi raccomando di sostituire l'HDD con un altro prima di continuare (i dati sul nuovo hdd saranno eliminati)
    Se non disponete di un secondo HDD o cmq non volete sostituirlo è anche possibile collegare temporaneamente l'HDD della PS3 al PC (non formattatelo) e creare una copia del disco utilizzando il programma HDD Raw Copy Tool per poi ripristinarla in un secondo momento


    14) Se avete scelto di sostituire l'HDD all'avvio potrebbe esservi chiesto di reinstallare il software di sistema, se accadesse installate nuovamente il CFW di Kmeaw
    15) Collegate la chiavetta al PC e rinominate il file Lv2diag_Jaicrab-3.55.self in Lv2diag.self
    16) Rinominate il file PS3UPDAT_3.41_Brenza.PUP in PS3UPDAT.PUP e posizionatelo nella root della chiavetta usb. Ripeto: non in PS3\UPDATE, nella root)
    17) Collegate la chiavetta alla porta usb0 della PS3
    18) Mandate la PS3 in Factory Service Mode installando ed eseguendo l'homebrew FactoryServiceMode.gnpdrm, la console si riavvierà ma lo schermo rimarrà nero.
    Il led verde lampeggerà, attendete che la console si spenga da sola. Se la PS3 si accende normalmente riavviate l'homebrew FactoryServiceMode.gnpdrm
    19) Scollegate la chiavetta USB dalla PS3, accendetela e accertatevi che stavolta lo schermo visualizzi la XMB (potrebbe volerci qualche secondo), in caso di problemi fermatevi qui e chiedete aiuto
    20) Spegnete la console
    21) Eliminate i files PS3UPDAT.PUP e Lv2diag.self dalla root della chiavetta usb
    22) Rinominate il file Lv2diag_ExitFSM.self in Lv2diag.self
    23) Collegate la chiavetta usb alla porta usb0 della console e accendetela, se siete ancora dentro la Factory Service Mode fermatevi qui e chiedete aiuto
    24) Rinominate il file Lv2diag.self in Lv2diag_ExitFSM.self
    25) Passate alla Fase 2: Effettuare un dump del metldr e della eid_root_key
    Questo e quello scritto nella guida fatta da brenza quindi dovrebbe funzionare ma e a vostro rischio e pericolo ne io ne extreme ci prendiamo la responsabilità e neanche chi ha fatto la guida..
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Discussioni Simili

  1. Saluti
    Di stema nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-09-2010, 11:35
  2. [Just Dance 2] 15 Ottobre PAL
    Di utente cancellato nel forum Nintendo Wii
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-08-2010, 19:26
  3. ios 58 giochi
    Di dany.dila nel forum Hacking Wii
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-08-2010, 08:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •