bravo peri, ottimo lavoro
bravo peri, ottimo lavoro
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Grazie ma io l'ho solo aggiustata, il merito è di Brenza e Sguerrini :D
Comunque davvero semplice :unsisi:
Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX
ragazzi a me si è riavviata dopo aver fatto eseguire l homebrew factory service mode
No devi partire dall' inizio
(scusa se ti rispondo solo ora ma non avevo letto)
Sei alla fase 3 giusto?
Sei sicuro di aver seguito questi due punti alla lettera?
3) Rinominate il file Lv2diag_Preloader.self in Lv2diag.self
4) Rinominate il file advance_ReadDump.cfg in advance.cfg
E mi raccomando devi mettere la chiavetta nella porta USB più a destra ( quella più vicina al lettore BD )
La console è giusto che si riavii l'importante è che non si AVVII cioè non deve tornare alla XMB. Non dovrai visualizzare nulla sullo schermo e il led dovrà lampeggiare.
Fammi sapere![]()
Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX
ciao purtoppo ho fatto come hai detto tu. la play fa 2 bip e poi e tornata nell xmb.
puo centrare il fatto che avevo gia fatto la procedura del factory mode con il metodo di linux?? in quel caso mi era funzionato ora non piu?? soluzioni?
ho riprovato e ha funzionato grazie lo stesso![]()
Ok ho proseguito con la procedura. Ora sono arrivato nel punto in cui la play lampeggia e dovrebbe spegnersi entro 45 min. A me ne sono passati una ventina e continua a lampeggiare. Se non ci sono camboamenti che mi consigli di fare??
dopo un oretta la play si è spenta... uff che sudata
CE LO FATTAAAA grazie peri. un ultima cosa consigliami un firmware debug che avvii giochi 3,60+ e se si puo linkamelo![]()
bene bravo!
te lo linko stasera appena torno a casa dal cellulare non riesco..ti consiglio il 4.11 dex, e ti ricordo che devi seguire la guida per far partire i giochi :D
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX