Bhè se è così allora chi ha un fw superiore al 3.55 non può sperare nella conversione. La sua unica alternativa è sempre la TB
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Che peccato, vorrei capire almeno il perchè di questo problema.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
davvero non so rispondere neanche io..peró quella con linux non ci sono problemo..
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX
Tu però non avevi la PS3 ad un fw superiore al 3.55 quindi non possiamo saperlo.
nono infatti ho ben detto che non so rispondere :/
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX
scusate il disturbo.. ma settimane fa mi avevano consigliato di nn fare questa modifica da cex a dex perchè era rischiosa e nn ne valeva la pena.. è ancora così?? premetto che sn abbastanza esperto.. e volevo sapere che funzionalità ha il dex.. avvia solo i giochi fino a 4.11 con un aggiornamento oppure posso anche andare online?? cmq ho una ps3 modificata 3.55 spoof 4.11 con jb-king v2.7 che mi consigliate??
ora come ora di attendere.. ci sono sviluppi
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
è possibile che dopo aver installato il CFW 3.41 di Brenza da recovery menù mi dice sempre dalle impostazioni di sistema che la versione è 3.55