si certo il cfw 3.41 by brenza ha lo spoff![]()
si certo il cfw 3.41 by brenza ha lo spoff![]()
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Già![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Giusto non ci ripensavo:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
11) Aprite una finestra del prompt dei comandi (Start\Programmi\Accessori) e digitate i seguenti comandi
CODICE
C:
cd C:\dump_rootkey
dump_rootkey.exe ***.***.***.***
Aggiornamento2:
il motivo per cui non riuscivo a pingare la ps3 era perchè ero collegato direttamente ho risolto dopo varie prove collegandomi con un router e abilitando il DHCP. Ora però sono fermo alla fase in cui la console dopo essere entrata in FSM si dovrebbe avviare senza mostrare nulla a schermo invece e me si riavvia come se nn fosse successo niente... Facendo varie prove ero entrato nel limbo del factory service mode senza riusciere ad uscirne alla fine ho risolto copiando il file lvl2_exitFsm.self e rinominandolo e inserendolo nella porta usb di sinistra, però ora sono tornato punto a capo ovvero avvio la fsm ma mi si riavvia subito mostrando la xmb. Mi affido alla vostra infinita saggezza nel risolvere anche questo problema.
attacchi un cavo ethernet alla ps3 collegata al router.
e poi attacchi un cavo ethernet al pc collegato allo stesso router ( quindi il router deve avere minimo 2 ingressi )
se no prova con il wi-fi e se non funziona neanche così dimmelo
quindi il ping hai risolto giusto?
Comunque devi mettere l'usb nella parte a DESTRA la play si deve riavviare senza dar nessun segnale video e lampeggiare. Se si avvia normalmente vuol dire che non hai rinominato i file giusti.
Controlla bene..Nella guida c'è scritto che file rinominare.
Assicuarti di averli rinominati e riprova ( a volte fa cilecca quindi tenta anche più di una volta )
Facci sapere![]()
Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX
si con il ping tutto a posto, ora sono alla factory service mode, dove si dovrebbe riavviare mostrando lo schermo nero invece a me si riavvia subito senza fa lampeggiare il led verde mostrandomi la xmb. E sono sicuro di aver rinominato correttamente i file giusti, bho stasera riproverò.
Salve vorrei sapere un ' informazione riguardante la fase 2.
Non avendo un modem e neanche un router posso usare un acess point per trovare l'indirizzo IP della PS3?
Es: Ps3 > cavo ethernet > acesspoint > Lantop
Ringrazio anticipatamente
Ciao.
basta che la play e il pc interagiacano tra loro..
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX
non vorrei dire una stronzata ma puoi anche collegare il pc direttamente alla ps3 tramite cavo ethernet
Credo proprio di si.
Citazione dalla guida:
Ricordo nuovamente che è necessario che la PS3 sia connessa allo stesso router a cui è connesso il PC (o anche direttamente al PC senza collegare entrambi al router ma bisognerà settare manualmente le impostazioni) via cavo ethernet