Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 132

Discussione: Conversione CEX to DEX (Senza Linux)

L'avatar di Prometheus_91
    si certo il cfw 3.41 by brenza ha lo spoff
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

L'avatar di Ace
    Già
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Junior Member
    Giusto non ci ripensavo:D

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Junior Member
    11) Aprite una finestra del prompt dei comandi (Start\Programmi\Accessori) e digitate i seguenti comandi

CODICE
    C:
    cd C:\dump_rootkey
    dump_rootkey.exe ***.***.***.***

Aggiornamento2:
    il motivo per cui non riuscivo a pingare la ps3 era perchè ero collegato direttamente ho risolto dopo varie prove collegandomi con un router e abilitando il DHCP. Ora però sono fermo alla fase in cui la console dopo essere entrata in FSM si dovrebbe avviare senza mostrare nulla a schermo invece e me si riavvia come se nn fosse successo niente... Facendo varie prove ero entrato nel limbo del factory service mode senza riusciere ad uscirne alla fine ho risolto copiando il file lvl2_exitFsm.self e rinominandolo e inserendolo nella porta usb di sinistra, però ora sono tornato punto a capo ovvero avvio la fsm ma mi si riavvia subito mostrando la xmb. Mi affido alla vostra infinita saggezza nel risolvere anche questo problema.

Senior Member L'avatar di peri.199
    Citazione Originariamente Scritto da kid22 Visualizza Messaggio
    2 cavi ethernet perchè la PS3, insieme al PC deve essere connessa al router (o anche direttamente al PC) via cavo ethernet,ma come si fa?
    attacchi un cavo ethernet alla ps3 collegata al router.
    e poi attacchi un cavo ethernet al pc collegato allo stesso router ( quindi il router deve avere minimo 2 ingressi )

se no prova con il wi-fi e se non funziona neanche così dimmelo

Citazione Originariamente Scritto da matmos Visualizza Messaggio
    11) Aprite una finestra del prompt dei comandi (Start\Programmi\Accessori) e digitate i seguenti comandi

CODICE
    C:
    cd C:\dump_rootkey
    dump_rootkey.exe ***.***.***.***

Aggiornamento2:
    il motivo per cui non riuscivo a pingare la ps3 era perchè ero collegato direttamente ho risolto dopo varie prove collegandomi con un router e abilitando il DHCP. Ora però sono fermo alla fase in cui la console dopo essere entrata in FSM si dovrebbe avviare senza mostrare nulla a schermo invece e me si riavvia come se nn fosse successo niente... Facendo varie prove ero entrato nel limbo del factory service mode senza riusciere ad uscirne alla fine ho risolto copiando il file lvl2_exitFsm.self e rinominandolo e inserendolo nella porta usb di sinistra, però ora sono tornato punto a capo ovvero avvio la fsm ma mi si riavvia subito mostrando la xmb. Mi affido alla vostra infinita saggezza nel risolvere anche questo problema.
    quindi il ping hai risolto giusto?

Comunque devi mettere l'usb nella parte a DESTRA la play si deve riavviare senza dar nessun segnale video e lampeggiare. Se si avvia normalmente vuol dire che non hai rinominato i file giusti.
    Controlla bene..Nella guida c'è scritto che file rinominare.

Assicuarti di averli rinominati e riprova ( a volte fa cilecca quindi tenta anche più di una volta )

Facci sapere
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

Junior Member
    si con il ping tutto a posto, ora sono alla factory service mode, dove si dovrebbe riavviare mostrando lo schermo nero invece a me si riavvia subito senza fa lampeggiare il led verde mostrandomi la xmb. E sono sicuro di aver rinominato correttamente i file giusti, bho stasera riproverò.

Junior Member
    Salve vorrei sapere un ' informazione riguardante la fase 2.
    Non avendo un modem e neanche un router posso usare un acess point per trovare l'indirizzo IP della PS3?
    Es: Ps3 > cavo ethernet > acesspoint > Lantop

Ringrazio anticipatamente

Ciao.

Senior Member L'avatar di peri.199
    basta che la play e il pc interagiacano tra loro..

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

Junior Member
    non vorrei dire una stronzata ma puoi anche collegare il pc direttamente alla ps3 tramite cavo ethernet

Citazione Originariamente Scritto da peri.199 Visualizza Messaggio
    basta che la play e il pc interagiacano tra loro..

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Credo proprio di si.

Citazione dalla guida:

Ricordo nuovamente che è necessario che la PS3 sia connessa allo stesso router a cui è connesso il PC (o anche direttamente al PC senza collegare entrambi al router ma bisognerà settare manualmente le impostazioni) via cavo ethernet

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.