ho appena fatto anche la patch per COD: MW3. download: EP0001-BLUS30838_00-0000111122223333.pkg .
questa sono sicuro che funzioni , l' ho appena testata.:uuu:
ho appena fatto anche la patch per COD: MW3. download: EP0001-BLUS30838_00-0000111122223333.pkg .
questa sono sicuro che funzioni , l' ho appena testata.:uuu:
Se mi dai tutte le informazioni del gioco (vedi tabella) la inserisco![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
aggiornata la tabella con le patch funzionanti.
Le informazioni del gioco già inserite nella tabella sono corrette.:hypee:Se mi dai tutte le informazioni del gioco (vedi tabella) la inserisco
Perfetto
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
testata anche la patch fatta da me per Assassins creed revelations versiosne bles. funziona!! download EP0001-BLES01467_00-0000111122223333.pkg
Aggiunta![]()
aggiunto naruto generation versione USA funziona ma è inglese .
non riesco ad uppare la patch di metal gear collection mi da sempre failure dopo provo su depostfile.
è inglese perchè il backup è in inglese?