L'importante è quello![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Qualcuno ha avuto modo di provare Portal 2 (BLUS30732) ??
Perchè è il solo game che non mi parte, (a parte Capitan America di cui non trovo update) mi viene fuori un "!"
Esiste un update retail 01.01 che "tratto" come tutti gli altri e monto l'immagine ma niente, viene fuori sto punto esclamativo in 3d....
Se per caso può interessare a qualcuno, grazie alla rete ho trovato un utente che ha fixato il backup di Portal 2 per poterci giocare su DEX... il download è qui FIX_DEX.rar praticamente ho sostituito i file del download con quelli presenti nel backup del game e poi ho fatto tutto il procedimento con PS3GEN per montare l'immagine.... ATTENZIONE cancellare tutti i dati (se presenti) di portal 2 all'interno della PS3, infatti con questo procedimento NON è necessario installare l'aggiornamento pkg del game.....
Quando si monterà l'immagine con PS3GEN verranno restituiti nel log una serie di errori ma andare avanti ignorandoli e tutto filerà liscio :unsisi:
Per ora ci sto giocando ed è tutto ok, in caso di errori successivi vi farò sapere...
Grazie per l'informazione![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Datemi titolo e tutti i dettagli e lo aggiungo![]()