nulla .....puoi solo comprarti l'e3 flasher e fare il downgrade per ritornare al cfw 3.55
Ciao a tutti, purtroppo ho commesso un terribile errore, avevo caricato sulla mia PS3 slim il CFW 3.55 (originariamente aveva il firmware 3.40) e tutto funzionava correttamente fino a quando non ho eseguito l'update del firmware alla versione 4.21. Ho letto in giro che non è possibile fare un downgrade, cosa mi consigliate per poter eseguire i backup dei giochi? Ci sono chiavette tipo e3-flasher o jailbreck che si possono utilizzare? Ci sono gli schemi ed i file per poterle fare in casa?
Grazie a tutti per eventuali consigli
nulla .....puoi solo comprarti l'e3 flasher e fare il downgrade per ritornare al cfw 3.55
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Grazie per le info, sapete indicarmi qualche link dove poter acquistare l'e3 flasher?
grazie ancora
Sul loro sito trovi i distributori.E3
Però la tua ps non deve essere una CECH 3000X
sicuramente non lo è:unsisi:
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
E qui affiora la mia conoscenza delle PS3. Ahahah