dovrebbe richiedere il 3,56 quindi ti consiglio di scaricare il fix tramite google e avviarlo con multiman con la combinazione select + x con bd inserito
dovrebbe richiedere il 3,56 quindi ti consiglio di scaricare il fix tramite google e avviarlo con multiman con la combinazione select + x con bd inserito
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Ciao! Non so che FW richieda, ma il gioco è elencato nella lista di pagina 1, per cui non dovrei preoccuparmi, vero?
Ho aperto il PARAM.SFO originale, mi dice 3.55
Si prova con una già fatta
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ri ri ri grazie per la velocità stellare delle vs. risposte
Il gioco è BLES, ho provato con EBOOT.BIN trovato tramite google, applicando la procedura indicata, ovvero "BD MIRROR" su multiman e SELECT+X.
L'errore scompare, ma il sistema si blocca su videata nera
prova a rifare il backup il backup e esterno o interno? prova interno
L'eboot funziona sicuramente.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Niente, alla fine l'errore è rimasto.
Come ultimo tentativo, ho letto in rete una diversa procedura per fare il backup e ne ho creato un altro, sempre su EXT HD.
Quest'ultimo ha funzionato alla grande.
Non mi spiego come mai il disco originale dia errore 80010017!
Unica possibilità sarebbe state lo spoof 4.11?
Rimane la domanda, perchè ho quell'errore stranisismo con ebootMOD.exe?
Su google nesusno ha lo stesso errore, e tutti gli altri eboot.bin vengono cucinati correttamente