Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 217

Discussione: Chiavi 3.60 Rilasciate

  1. #151
    Junior Member
    Data Registrazione
    13-08-12
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Guarda,io ho una cex,quindi non sono informatissimo in materia dex,ma credo che se non c'è una patch non è possibile fare niente.

    EDIT: Guarda qui http://www.extremegeneration.it/hack...dex-3-6-a.html
    Questa guida serve per usare i backup che hanno avuto almeno un aggiornamento...esiste già da tempo..purtroppo però io ho bisogno di riuscire a far funzionare i backup 3.60 che non hanno avuto un aggiornamento tipo rayman e catherine....e siccome sono uscite delle patch per 3.55 immagino ci sia un modo per farle andare su 4.21 debug...
    infatti non capisco come mai per silent hill abbia funzionato e per gli altri no...

  2. #152
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Il problema sta nel fatto che in un fw debug superiore al 3.55 non si possono usare backup manager. Esiste solo quella procedura per avviare i giochi e non richiedono fix. Non credo sia possibile.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #153

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Quello che vuoi fare credo sia impossibile,l'unico sistema è quello della guida che ti ho postato,e che tu conoscevi già.Se ci fosse un'altro sistema penso che lo avrebbero già trovato.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  4. #154
    Junior Member
    Data Registrazione
    13-08-12
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Quello che vuoi fare credo sia impossibile,l'unico sistema è quello della guida che ti ho postato,e che tu conoscevi già.Se ci fosse un'altro sistema penso che lo avrebbero già trovato.
    Però allora come mai le patch uscite per portal2 e per silent hill funzionano anche con la debug e il resto no?
    sono cmq giochi che rischiedono fw3.60 e non hanno avuto aggiornamnti...eppure girano su debug 4.21..
    mistero

  5. #155
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Potrebbero essere fatte in un altro modo, non saprei. Hai provato ad usare qualche altra patch per qualche gioco?
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #156
    Junior Member
    Data Registrazione
    13-08-12
    Messaggi
    14
    Si..
    praticamente quando tento di usare il tools per fixare il gioco e renderlo compatibile con la debug come se fosse un gioco da fw3.55 mi da errore...con silent e portal2 no invece...èstrano...ci vorrebbe qualcuno che mastichi bene le debug..so che potrei downgradare a 3.55 debug e usare multiman ma sarebbe fare un passo indietro e non avrei più l'online...
    peccato dovbrò aspettare novità..

  7. #157
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Ritorna al 3.55 dex quello do rogero cosi da poter istallare multiman.
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  8. #158
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da DUNDEE Visualizza Messaggio
    Si..
    praticamente quando tento di usare il tools per fixare il gioco e renderlo compatibile con la debug come se fosse un gioco da fw3.55 mi da errore...con silent e portal2 no invece...èstrano...ci vorrebbe qualcuno che mastichi bene le debug..so che potrei downgradare a 3.55 debug e usare multiman ma sarebbe fare un passo indietro e non avrei più l'online...
    peccato dovbrò aspettare novità..
    scusa una domanda tu sei al 4.21 debug? puoi condividerlo...xè il max che si trova e 4.20?
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  9. #159
    Junior Member
    Data Registrazione
    23-04-10
    Messaggi
    8
    scusami ma allora come lo uso?

  10. #160
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da mario1983 Visualizza Messaggio
    Scusate, ma dopo aver scaricato il programma Woulf_Alpha] KEYS 3.60 multiMAN [EBOOT_FIX].rar, devo installarlo nella ps3?
    no se leggi il primo post c'e' la guida come fixare i giochi il programma serve a quello
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Discussioni Simili

  1. Modifica PS3 CHECK 2004 A AGG 4.46
    Di elio nel forum Hacking PS3
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-11-2014, 13:53
  2. ciao a tutti
    Di bicego nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-10-2012, 11:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •