si si ma infatti per carità non mi lamento...cercavo solo di capire se esistesse una soluzioone per i giochi senza aggiornamento di cui però è uscita una patch 3.55...non importa...grazie a tutti per l'aiuto cmq
si si ma infatti per carità non mi lamento...cercavo solo di capire se esistesse una soluzioone per i giochi senza aggiornamento di cui però è uscita una patch 3.55...non importa...grazie a tutti per l'aiuto cmq
ora tu cosa intendi per aggiornamento e per patch?
io per aggiornamento intendo quello ufficiale delle software house ,mentre la patch serve per far partire il backup.
tu vorresti modificare le patch adattate al 3.55 per far avviare i giochi sul 4.20 DEX, si potrebbero fare delle prove ma non credo funzionino tu hai provato?
io non posso provare perche non sono a casa e per almeno 1 settimana non ci sarò.
credo che l'unica soluzione sia creare delle patch fai da te come ora è successo con i fix 3.60.
Il fatto è che tutti i giochi con fw 3.55 o inferiori funzionano a priori su debug...quelli con fw superione a 3.60 solo se hanno avuto nella loro "storia" almeno un aggiornamento ufficiale...
le nuove patch uscite grazie alla scoperta delle chiavi 3.60 fanno girare i backup su 3.55...
secondo la mia teoria se la patch viene adattata i giochi possono funzionare su debug 4.20...
con silent hill e portal2 mi è stato sufficente mettere la patch nel backup vergine e convertire l'eboot e il file psrx per debug e hanno funzionato...
invece con gli altri giochi questo procedimento non funziona...
Tutti i giochi devono. aver avuto almeno un aggiornamento,ancheper i giochi 3.55 e inferiori
no non è vero...non è così...ma non importa...ci sono cose che non posso dire,perdonatemi...ma tanto poi verrà tutto fuori
Facciamo un po' di chiarezza: convertire l'eboot per debug? Non si puo' fare semmai e' il contrario converti l'eboot debug per cfw. Una cosa e' la patch una cosa e' l'eboot.
Assolutamente si perche' va a togliere quella maledetta firma sony.
Per te no visto che non ti servirebbe tutto questo essendo uno dei pochi eletti ad accedere ai server debug.....
va bene chiedo scusa...non sono molto pratico di questo mondo forum/hacking ps3...credevo che su per giù ognuno avesse i propri tools e metodi
scusate