Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 217

Discussione: Chiavi 3.60 Rilasciate

  1. #161
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Scusa come fai ad avere un 4.21se poi dici di avere un 4.20?
    Non esiste nessun 4.21dex nemmeno sui server ufficiali sony ,quelli a disposizione degli sviluppatori.
    io sono come un vecchissimo apostolo se non vedo e tocco con mano non credo.
    posta un video alla luce del giorno.

  2. #162
    Junior Member
    Data Registrazione
    13-08-12
    Messaggi
    14
    perdonami errore mio....sono a 4.20...non so perchè fossi convinto di essere a 4.21...lapsus...cmq non sono uno che racconta balle te l'assicuro...

    cmq non torno a 3.55rogero dex perchè se no perdo l'online...

  3. #163
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da DUNDEE Visualizza Messaggio
    perdonami errore mio....sono a 4.20...non so perchè fossi convinto di essere a 4.21...lapsus...cmq non sono uno che racconta balle te l'assicuro...

    cmq non torno a 3.55rogero dex perchè se no perdo l'online...
    Perdona la mia domanda ma con il 4.20 dex su una console convertita non puoi accedere on line..
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  4. #164
    Junior Member
    Data Registrazione
    13-08-12
    Messaggi
    14
    Come ho scritto nel primo post...non ho una console convertita...ho proprio una debug...è una lunga storia...

  5. #165

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da DUNDEE Visualizza Messaggio
    Come ho scritto nel primo post...non ho una console convertita...ho proprio una debug...è una lunga storia...
    Beato te

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  6. #166
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da DUNDEE Visualizza Messaggio
    Come ho scritto nel primo post...non ho una console convertita...ho proprio una debug...è una lunga storia...
    Fatto sta che io mi accontenterei. Non puoi fare quello che vuoi se non rinunci a qualcosa.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #167
    Junior Member
    Data Registrazione
    13-08-12
    Messaggi
    14
    si si ma infatti per carità non mi lamento...cercavo solo di capire se esistesse una soluzioone per i giochi senza aggiornamento di cui però è uscita una patch 3.55...non importa...grazie a tutti per l'aiuto cmq

  8. #168

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Di nulla

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  9. #169
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    ora tu cosa intendi per aggiornamento e per patch?
    io per aggiornamento intendo quello ufficiale delle software house ,mentre la patch serve per far partire il backup.
    tu vorresti modificare le patch adattate al 3.55 per far avviare i giochi sul 4.20 DEX, si potrebbero fare delle prove ma non credo funzionino tu hai provato?
    io non posso provare perche non sono a casa e per almeno 1 settimana non ci sarò.
    credo che l'unica soluzione sia creare delle patch fai da te come ora è successo con i fix 3.60.

  10. #170
    Junior Member
    Data Registrazione
    13-08-12
    Messaggi
    14
    Il fatto è che tutti i giochi con fw 3.55 o inferiori funzionano a priori su debug...quelli con fw superione a 3.60 solo se hanno avuto nella loro "storia" almeno un aggiornamento ufficiale...
    le nuove patch uscite grazie alla scoperta delle chiavi 3.60 fanno girare i backup su 3.55...
    secondo la mia teoria se la patch viene adattata i giochi possono funzionare su debug 4.20...
    con silent hill e portal2 mi è stato sufficente mettere la patch nel backup vergine e convertire l'eboot e il file psrx per debug e hanno funzionato...
    invece con gli altri giochi questo procedimento non funziona...

Discussioni Simili

  1. Modifica PS3 CHECK 2004 A AGG 4.46
    Di elio nel forum Hacking PS3
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-11-2014, 13:53
  2. ciao a tutti
    Di bicego nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-10-2012, 11:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •