testato diciamo che funziona, ma gli ultimi giochi tipo naruto generation ,residen evil racoon city,dead island non succede una cippa non effettua la modifica quindi per adesso se non aggiungono le chiavi 3.72+ non serve ad un emerita cippa.
testato diciamo che funziona, ma gli ultimi giochi tipo naruto generation ,residen evil racoon city,dead island non succede una cippa non effettua la modifica quindi per adesso se non aggiungono le chiavi 3.72+ non serve ad un emerita cippa.
salve chiedo scusa se qualcuno riesce ad aiutarmi ... mi son incuriosito per questo post ed ho voluto verificare
ho cercato di modificare eboot di deus ex BLES01150
estratto il contenuto del file rar dentro la cartella usedir del gioco
copiato dentro il file ebbot del gioco
trascinato sopra il file ebootmod.exe
si apre unafinestra dos velocissima da cui non si riesce a leger nulla
si richiude
ma non vedo file creati nuovi.....
mi aspetavo un modified ........
qualcuno sa il motivo
grassie
ciao![]()
e possibile avere una traduzione terra terra del discorso per i piccoli troll del mio cervello?
il succo del discorso è che altre strade sono ora aperte e si possono conoscere nuove informazioni che potrebbero portare a diversi risultati (upgrade,retrocompatibilità ecc..) ma è anche possibile che nei fw successivi sia stato cambiato qualcosa..
quindi può essere tutto come nulla..XD
praticamente: lavorare,lavorare,lavorare....
di certo la scoperta delle chiavi 3.60 portera benefici , ma credo che la sony abbia sostituito tali chiavi con il fw 3.72 senno non si spiega del perche alcuni eboot(programma per modificare rilasciato adesso) possano essere patchati ed altri no.
se le chiavi fossero rimaste quelle avremmo patchato anche i nuovi tituoli.
credo che E3 rilasciera solo una parte delle chiavi ,quelle per patchare gli eboot,invece la parte per poter modificare il FW creandone uno nuovo CFW 4.21 non verra rilasiatà altrimenti non venderebbero piu flasher per il downgarade.
quoto in pieno
anche se cmq credo che le chiavi le rilasceranno quando non serviranno più..
nel senso che rilasceranno tutti gli eboot per 3.55 e dopo aver venduto un pò di e3flasher e quando la sony ormai avrà rilasciato il firmware 5, solo allora rilasceranno le chiavi in modo che chi è rimasto al 3.55 potrà usufruire di un cfw 4.21 e chi invece ha aggiornato o comprato una ps3 nuova dovrà comprare l'e3flasher per dowgradare o fare il dualboot