Pagina 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 217

Discussione: Chiavi 3.60 Rilasciate

Visualizzazione Ibrida

Senior Member L'avatar di jiro180387
    testato diciamo che funziona, ma gli ultimi giochi tipo naruto generation ,residen evil racoon city,dead island non succede una cippa non effettua la modifica quindi per adesso se non aggiungono le chiavi 3.72+ non serve ad un emerita cippa.

L'avatar di Prometheus_91
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    testato diciamo che funziona, ma gli ultimi giochi tipo naruto generation ,residen evil racoon city,dead island non succede una cippa non effettua la modifica quindi per adesso se non aggiungono le chiavi 3.72+ non serve ad un emerita cippa.
    infatti e solo per eboot 3.60 e non giochi con chiavi superiori del 3.60 c'e' anche la lista
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Junior Member
    salve chiedo scusa se qualcuno riesce ad aiutarmi ... mi son incuriosito per questo post ed ho voluto verificare
    ho cercato di modificare eboot di deus ex BLES01150
    estratto il contenuto del file rar dentro la cartella usedir del gioco
    copiato dentro il file ebbot del gioco
    trascinato sopra il file ebootmod.exe
    si apre unafinestra dos velocissima da cui non si riesce a leger nulla
    si richiude
    ma non vedo file creati nuovi.....
    mi aspetavo un modified ........

qualcuno sa il motivo
    grassie

ciao

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da ironbbvip Visualizza Messaggio
    salve chiedo scusa se qualcuno riesce ad aiutarmi ... mi son incuriosito per questo post ed ho voluto verificare
    ho cercato di modificare eboot di deus ex BLES01150
    estratto il contenuto del file rar dentro la cartella usedir del gioco
    copiato dentro il file ebbot del gioco
    trascinato sopra il file ebootmod.exe
    si apre unafinestra dos velocissima da cui non si riesce a leger nulla
    si richiude
    ma non vedo file creati nuovi.....
    mi aspetavo un modified ........

qualcuno sa il motivo
    grassie

ciao
    Prova a fare come ti ha suggerito Prometheus_91 se non riesci ci sono i fix già fatti e testati.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

L'avatar di Prometheus_91
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Prova a fare come ti ha suggerito Prometheus_91 se non riesci ci sono i fix già fatti e testati.
    oppure scarica Awesome-Update-Findr-0.3 e cerchi un aggiornamento e vedi se corrisponde a 3.60 o inferiori e lo fixi
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

e possibile avere una traduzione terra terra del discorso per i piccoli troll del mio cervello?

il succo del discorso è che altre strade sono ora aperte e si possono conoscere nuove informazioni che potrebbero portare a diversi risultati (upgrade,retrocompatibilità ecc..) ma è anche possibile che nei fw successivi sia stato cambiato qualcosa..
    quindi può essere tutto come nulla..XD

praticamente: lavorare,lavorare,lavorare....

Citazione Originariamente Scritto da baronek Visualizza Messaggio
    il succo del discorso è che altre strade sono ora aperte e si possono conoscere nuove informazioni che potrebbero portare a diversi risultati (upgrade,retrocompatibilità ecc..) ma è anche possibile che nei fw successivi sia stato cambiato qualcosa..
    quindi può essere tutto come nulla..XD

praticamente: lavorare,lavorare,lavorare....
    di certo la scoperta delle chiavi 3.60 portera benefici , ma credo che la sony abbia sostituito tali chiavi con il fw 3.72 senno non si spiega del perche alcuni eboot(programma per modificare rilasciato adesso) possano essere patchati ed altri no.
    se le chiavi fossero rimaste quelle avremmo patchato anche i nuovi tituoli.
    credo che E3 rilasciera solo una parte delle chiavi ,quelle per patchare gli eboot,invece la parte per poter modificare il FW creandone uno nuovo CFW 4.21 non verra rilasiatà altrimenti non venderebbero piu flasher per il downgarade.

Senior Member
    di certo la scoperta delle chiavi 3.60 portera benefici , ma credo che la sony abbia sostituito tali chiavi con il fw 3.72 senno non si spiega del perche alcuni eboot(programma per modificare rilasciato adesso) possano essere patchati ed altri no.
    credo che E3 rilasciera solo una parte delle chiavi ,quelle per patchare gli eboot,invece la parte per poter modificare il FW creandone uno nuovo CFW 4.21 non verra rilasiatà altrimenti non venderebbero piu flasher per il downgarade.
    quoto in pieno
    anche se cmq credo che le chiavi le rilasceranno quando non serviranno più..
    nel senso che rilasceranno tutti gli eboot per 3.55 e dopo aver venduto un pò di e3flasher e quando la sony ormai avrà rilasciato il firmware 5, solo allora rilasceranno le chiavi in modo che chi è rimasto al 3.55 potrà usufruire di un cfw 4.21 e chi invece ha aggiornato o comprato una ps3 nuova dovrà comprare l'e3flasher per dowgradare o fare il dualboot

credo che kakaroto si riferisca al contenuto dei file nel 3.60 che adesso possono analizzare e quindi potrebbero portare ad eventuali altri exploit o modifiche..