Pagina 3 di 22 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 217

Discussione: Chiavi 3.60 Rilasciate

  1. #21
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    da quel che ricordo kakarotto non ha mai rilasciato nulla sulla ps3 ,forse era qualcuno sulla psp , ma nella scena ps3 n'è ha sparate tante non riuscendo in nulla.
    questi utenti che hanno rilasciato guide , chiavi, programmi , ecc.... non saranno n'è hacker ne niente ma almeno si sono messi e hanno fatto qualcosa ,invece di lasciare messaggi su portali per farsi belli.
    Condivido in pieno. Lui gode di una fama immeritata. Il suo contributo nella scena PS3 non è andato mai oltre a commenti, e dichiarazione. Non fico sia un fakeman perchè non ha fatto mai nulla per essere chiamato tale ma lo stesso discorso vale anche per il titolo di "salvatore dell'hacking su PS3"
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  2. #22

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    da quel che ricordo kakarotto non ha mai rilasciato nulla sulla ps3 ,forse era qualcuno sulla psp , ma nella scena ps3 n'è ha sparate tante non riuscendo in nulla.
    questi utenti che hanno rilasciato guide , chiavi, programmi , ecc.... non saranno n'è hacker ne niente ma almeno si sono messi e hanno fatto qualcosa ,invece di lasciare messaggi su portali per farsi belli.
    ricordi molto male....
    forse vuoi dire non ha rilasciato nulla 3.6+...ma che sia uno dei cotributori nei codici utilizzati per creare il cfw non ci sono dubbi..come non ce ne sono sulla sua competenza provata con altri prog lontani dalla ps3..ed OpenS..quindi tanto di cappello ad un cointribuitore della scena free..
    poi infondo non è riuscito nel JB 36+ ma a quanto pare ancora non cè riuscito nessun altro..o almeno nessuno l ha rilasciato..quindi non vedo dove stà il problema..
    oltretutto ha rilasciato una bella guida che spiega come funziona l algoritmo di protezione..ed in fine non ha mai promesso nulla ma ha sempre detto d essere al lavoro e che mancavano dei tasselli..a differenza di altri..

  3. #23
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    di certo la scoperta delle chiavi 3.60 portera benefici , ma credo che la sony abbia sostituito tali chiavi con il fw 3.72 senno non si spiega del perche alcuni eboot(programma per modificare rilasciato adesso) possano essere patchati ed altri no.
    se le chiavi fossero rimaste quelle avremmo patchato anche i nuovi tituoli.
    credo che E3 rilasciera solo una parte delle chiavi ,quelle per patchare gli eboot,invece la parte per poter modificare il FW creandone uno nuovo CFW 4.21 non verra rilasiatà altrimenti non venderebbero piu flasher per il downgarade.
    Pure te no per favore. Deank integro' immediatamente le key 3.56 nel suo eboot fix e quanti cfw 3.56 sono usciti? Un conto è decriptare gli eboot un altro è il cfw. Te non dirlo jiro...

    Citazione Originariamente Scritto da baronek Visualizza Messaggio
    ricordi molto male....
    forse vuoi dire non ha rilasciato nulla 3.6+...ma che sia uno dei cotributori nei codici utilizzati per creare il cfw non ci sono dubbi..come non ce ne sono sulla sua competenza provata con altri prog lontani dalla ps3..ed OpenS..quindi tanto di cappello ad un cointribuitore della scena free..
    poi infondo non è riuscito nel JB 36+ ma a quanto pare ancora non cè riuscito nessun altro..o almeno nessuno l ha rilasciato..quindi non vedo dove stà il problema..
    oltretutto ha rilasciato una bella guida che spiega come funziona l algoritmo di protezione..ed in fine non ha mai promesso nulla ma ha sempre detto d essere al lavoro e che mancavano dei tasselli..a differenza di altri..
    ALtro quotone per te baronek! Ed aggiungerei che fece anche i primi payload delle prime jailbreak!


    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Condivido in pieno. Lui gode di una fama immeritata. Il suo contributo nella scena PS3 non è andato mai oltre a commenti, e dichiarazione. Non fico sia un fakeman perchè non ha fatto mai nulla per essere chiamato tale ma lo stesso discorso vale anche per il titolo di "salvatore dell'hacking su PS3"
    Non la penso cosi ace. Massimo rispetto per chi dice dove puo' e dove non puo' arrivare. Al contrario di chi millanta e non fa vedere niente perche' perseguitato.

  4. #24
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Condivido in pieno. Lui gode di una fama immeritata. Il suo contributo nella scena PS3 non è andato mai oltre a commenti, e dichiarazione. Non fico sia un fakeman perchè non ha fatto mai nulla per essere chiamato tale ma lo stesso discorso vale anche per il titolo di "salvatore dell'hacking su PS3"

    :unsisi:
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  5. #25
    Member
    Data Registrazione
    09-02-12
    Messaggi
    34
    ho installato il gioco(dirt 3) tramite hdd interno.Dopo l'installazione il gioco parte ma mi dice che non è connesso,al sistema ps3,nessun controller,invece il controller è bello connesso.In pratica adesso non riconosce il controller.Ho provato anche con un bluray inserito ma nulla.Consigli?Qualcuno l'ha provato?

  6. #26
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Non la penso cosi ace. Massimo rispetto per chi dice dove puo' e dove non puo' arrivare. Al contrario di chi millanta e non fa vedere niente perche' perseguitato.
    Aspetta non fare paragoni del genere. Sono due mondi separati. Kakaroto è indubbiamente capace e ha fatto la sua parte, c'è da dire che viene lodato più per fama che per merito. Più di una volta si è spinto oltre con le parole.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #27
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Aspetta non fare paragoni del genere. Sono due mondi separati. Kakaroto è indubbiamente capace e ha fatto la sua parte, c'è da dire che viene lodato più per fama che per merito. Più di una volta si è spinto oltre con le parole.
    Si certo era un paradosso. E' anche vero che come tutti i "grandi" con le parole spinge molto. Ma ha anche una gran qualità: dire "non riesco"! Cosa che non e' mai uscita dall'altro "grande" Mathieulh tanto per citarne uno.

  8. #28
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Si certo era un paradosso. E' anche vero che come tutti i "grandi" con le parole spinge molto. Ma ha anche una gran qualità: dire "non riesco"! Cosa che non e' mai uscita dall'altro "grande" Mathieulh tanto per citarne uno.
    ora non ricordo bene ma mathieulh non era quel francese che aveva decriptato il 4.00 e non rilasciò niente?
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  9. #29
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Si certo era un paradosso. E' anche vero che come tutti i "grandi" con le parole spinge molto. Ma ha anche una gran qualità: dire "non riesco"! Cosa che non e' mai uscita dall'altro "grande" Mathieulh tanto per citarne uno.
    Su questo non posso e non voglio controbattere. Ammettere i propri limiti è una gran qualità che non tutti hanno.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #30
    Senior Member
    Data Registrazione
    11-11-11
    Messaggi
    112
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    ora non ricordo bene ma mathieulh non era quel francese che aveva decriptato il 4.00 e non rilasciò niente?
    mathieulh si è quello
    ha anche aiutato nella scoperta del QAflag e altro ancora

    anche se non ha mai rilasciato niente ha dato varie indicazioni su come trovare la per console key

Discussioni Simili

  1. Modifica PS3 CHECK 2004 A AGG 4.46
    Di elio nel forum Hacking PS3
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-11-2014, 14:53
  2. ciao a tutti
    Di bicego nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-10-2012, 12:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •