al massimo la True Blue
al massimo la True Blue
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
batman city sulle 3.55 dex peek poke funziona alla perfezione con multiman,con ps3gen non ho provato tanto posso fare aventi e indietro ci vorrebbe un alloggio per le flash almeno le scambiamo senza riflashare sempre.
forse vi siete persi le ultime news sul sito dell'e3:
news del 25/07/2012
fonte: E3
Quindi non ci dovrebbero essere problemi sulle console che hanno effettuato il downgrade nella conversione CEXtoDEX.
Dal primo downgrade forse non si può perché come dissi in passato senza doppio downgrade non si poteva cambiare fw ad es. 4.21 down a rogero 3.55, down ad ofw 3.41 up ad ofw 3.55.
Quindi sconsiglio dopo il downgrade di convertire se non si è messo almeno una volta l'ofw. Una volta messo non ci sono problemi.
Ok ho capito grazie per i chiarimenti.
P.S. Parlo per me personalmente, se io fossi uno di quelli che hanno bisogno dell'E3 sare andato direttamente all'ofw, mi viene naturale.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
grazie del chiarimento Roby, e se io avessi una ps3 che non mi consenta di scendere cosi in basso come mi devo comportare?
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Si, come consigliato dal team e3 per il cambio fw passare sempre (la prima volta) dal cfw 3.55 rogero ad un ofw 3.41 da qui in poi sei ok come tutte le altre ps3. C'e' stato anche l'altro utente che solo per mettere un altro 3.55 subito dopo il downgrade (da rogero) si e' ritrovato la ps3 brikkata e purtroppo (non so perche') c'e' piu' di una testimonianza.
Lo scrivo qui e vale anche come risposta per mrbig ho detto loro (il team e3) consigliano ma senza passare ad un fw inferiore di mettere l'ofw 3.55 tramite il downgrade del qa o tramite il downgrade della prima dongle. E' brutto chiamarlo downgrade ma non so come si chiama!
PS Ad umbe ed ace prego!![]()