Citazione Originariamente Scritto da DUNDEE Visualizza Messaggio
Il fatto è che tutti i giochi con fw 3.55 o inferiori funzionano a priori su debug...quelli con fw superione a 3.60 solo se hanno avuto nella loro "storia" almeno un aggiornamento ufficiale...
le nuove patch uscite grazie alla scoperta delle chiavi 3.60 fanno girare i backup su 3.55...
secondo la mia teoria se la patch viene adattata i giochi possono funzionare su debug 4.20...
con silent hill e portal2 mi è stato sufficente mettere la patch nel backup vergine e convertire l'eboot e il file psrx per debug e hanno funzionato...
invece con gli altri giochi questo procedimento non funziona...
Facciamo un po' di chiarezza: convertire l'eboot per debug? Non si puo' fare semmai e' il contrario converti l'eboot debug per cfw. Una cosa e' la patch una cosa e' l'eboot.

Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
Tutti i giochi devono. aver avuto almeno un aggiornamento,ancheper i giochi 3.55 e inferiori
Assolutamente si perche' va a togliere quella maledetta firma sony.

Citazione Originariamente Scritto da DUNDEE Visualizza Messaggio
no non è vero...non è così...ma non importa...ci sono cose che non posso dire,perdonatemi...ma tanto poi verrà tutto fuori
Per te no visto che non ti servirebbe tutto questo essendo uno dei pochi eletti ad accedere ai server debug.....