Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 217

Discussione: Chiavi 3.60 Rilasciate

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da DUNDEE Visualizza Messaggio
    reputo un pò offensivo il tuo modo di rispondermi...sembra che mi dai dello stupido...non è che non ci arrivo...è che pensavo che per tutte le persone che hanno una debug convertita fosse la stessa cosa invece sembra che non sia così...è un erroe..ma è ben lontano dalla logica...

non so cosa cambia tra la mia e la vostra convertita effettivamente...pensavo cambiasse solo il fatto che posso andare online e voi no...

ho già chiesto scusa cmq..non mi sembra il caso di arrabbiarsi...ho la fortuna di avere un amico che mi passa tutto già pronto praticamente e io uso i programmi che lui mi da ma non so esattamente cosa siano di preciso...
    ora lui è partito e quindi volevo chiedere aiuto o consigli a voi ma ho sbagliato a dare per scontato il fatto che ciò che ho a casa io sia uguale per tutti...
    Non ti ho dato dello stupido, per logica intendo il soffermarsi a pensare. Dire di avere una cosa che molti vorrebbero sapendo di non poter chiarire la questione non è una cosa saggia da fare. In questo tempo di fake non sarebbe strano se tu venissi preso di punta, come è già successo. Se ti ho offeso mi dispiace molto, non era mia intenzione. La mia intenzione era solo quella di tutelarti in un certo senso.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

L'avatar di Prometheus_91
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Non ti ho dato dello stupido, per logica intendo il soffermarsi a pensare. Dire di avere una cosa che molti vorrebbero sapendo di non poter chiarire la questione non è una cosa saggia da fare. In questo tempo di fake non sarebbe strano se tu venissi preso di punta, come è già successo. Se ti ho offeso mi dispiace molto, non era mia intenzione. La mia intenzione era solo quella di tutelarti in un certo senso.
    Quoto non e' di ace
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Junior Member
    salve chiedo scusa se qualcuno riesce ad aiutarmi ... mi son incuriosito per questo post ed ho voluto verificare
    ho cercato di modificare eboot di deus ex BLES01150
    estratto il contenuto del file rar dentro la cartella usedir del gioco
    copiato dentro il file ebbot del gioco
    trascinato sopra il file ebootmod.exe
    si apre unafinestra dos velocissima da cui non si riesce a leger nulla
    si richiude
    ma non vedo file creati nuovi.....
    mi aspetavo un modified ........

qualcuno sa il motivo
    grassie

ciao

prova a mettere sopra il tool tutta la cartella ps3_game e poi devi verificare se il gioco in questione ha firmware 3.60 o inferiore.

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da ironbbvip Visualizza Messaggio
    salve chiedo scusa se qualcuno riesce ad aiutarmi ... mi son incuriosito per questo post ed ho voluto verificare
    ho cercato di modificare eboot di deus ex BLES01150
    estratto il contenuto del file rar dentro la cartella usedir del gioco
    copiato dentro il file ebbot del gioco
    trascinato sopra il file ebootmod.exe
    si apre unafinestra dos velocissima da cui non si riesce a leger nulla
    si richiude
    ma non vedo file creati nuovi.....
    mi aspetavo un modified ........

qualcuno sa il motivo
    grassie

ciao
    Prova a fare come ti ha suggerito Prometheus_91 se non riesci ci sono i fix già fatti e testati.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Prova a fare come ti ha suggerito Prometheus_91 se non riesci ci sono i fix già fatti e testati.
    oppure scarica Awesome-Update-Findr-0.3 e cerchi un aggiornamento e vedi se corrisponde a 3.60 o inferiori e lo fixi

Junior Member
    ciao gentile a rispondere

il gioco è nella lista se lo metto nell hdd interno ps3 quando lo avvio mi dice che devo passare alla 360....

ho copiato la cartella ps3_game dentro il tool trascinato il file ma non va non crea il nuovo bin...
    non va...

L'avatar di Ace
    Se vuoi trovi il fix funzionante qui. E' un file pkg.

Citazione Originariamente Scritto da ironbbvip Visualizza Messaggio
    ciao gentile a rispondere

il gioco è nella lista se lo metto nell hdd interno ps3 quando lo avvio mi dice che devo passare alla 360....

ho copiato la cartella ps3_game dentro il tool trascinato il file ma non va non crea il nuovo bin...
    non va...
    prova con il secondo consiglio che ti ho dato tramite un aggiornamento del gioco. Perchè ho visto che il gioco e stato fixato c'e' qualcosa che sbagli...

Junior Member
    ok provo a scaricare la fix ti facci osapere appena fatto...grassie