Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 217

Discussione: Chiavi 3.60 Rilasciate

  1. #171
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Tutti i giochi devono. aver avuto almeno un aggiornamento,ancheper i giochi 3.55 e inferiori

  2. #172
    Junior Member
    Data Registrazione
    13-08-12
    Messaggi
    14
    no non è vero...non è così...ma non importa...ci sono cose che non posso dire,perdonatemi...ma tanto poi verrà tutto fuori

  3. #173
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da DUNDEE Visualizza Messaggio
    no non è vero...non è così...ma non importa...ci sono cose che non posso dire,perdonatemi...ma tanto poi verrà tutto fuori
    Apposto siamo stessa storia se hai cose che puoi sapere solo tu ti invito a non dirle neanche a metà ho fai partecipi tutti oppure resti zitto..
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  4. #174

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    Apposto siamo stessa storia se hai cose che puoi sapere solo tu ti invito a non dirle neanche a metà ho fai partecipi tutti oppure resti zitto..
    Quotone.se ci sono cose che non si possono sapere per intero,meglio che tieni per te anche il resto.

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  5. #175
    Junior Member
    Data Registrazione
    13-08-12
    Messaggi
    14
    va bene chiedo scusa...non sono molto pratico di questo mondo forum/hacking ps3...credevo che su per giù ognuno avesse i propri tools e metodi
    scusate

  6. #176

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da DUNDEE Visualizza Messaggio
    va bene chiedo scusa...non sono molto pratico di questo mondo forum/hacking ps3...credevo che su per giù ognuno avesse i propri tools e metodi
    scusate
    Nessun problema.
    Ci sono stati problemi in precedenza con il so ma non posso dire,e non pochi

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  7. #177
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da DUNDEE Visualizza Messaggio
    va bene chiedo scusa...non sono molto pratico di questo mondo forum/hacking ps3...credevo che su per giù ognuno avesse i propri tools e metodi
    scusate
    è semplicemente una questione di logica: per quale motivo dire una cosa se sai già a priori che non puoi essere chiaro sull'argomento? è ovvio che si creano tensioni.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #178
    Senior Member
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Sopra a tutti...
    Messaggi
    114
    Io voglio il cfw x il 4.00

  9. #179
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da DUNDEE Visualizza Messaggio
    Il fatto è che tutti i giochi con fw 3.55 o inferiori funzionano a priori su debug...quelli con fw superione a 3.60 solo se hanno avuto nella loro "storia" almeno un aggiornamento ufficiale...
    le nuove patch uscite grazie alla scoperta delle chiavi 3.60 fanno girare i backup su 3.55...
    secondo la mia teoria se la patch viene adattata i giochi possono funzionare su debug 4.20...
    con silent hill e portal2 mi è stato sufficente mettere la patch nel backup vergine e convertire l'eboot e il file psrx per debug e hanno funzionato...
    invece con gli altri giochi questo procedimento non funziona...
    Facciamo un po' di chiarezza: convertire l'eboot per debug? Non si puo' fare semmai e' il contrario converti l'eboot debug per cfw. Una cosa e' la patch una cosa e' l'eboot.

    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    Tutti i giochi devono. aver avuto almeno un aggiornamento,ancheper i giochi 3.55 e inferiori
    Assolutamente si perche' va a togliere quella maledetta firma sony.


    Citazione Originariamente Scritto da DUNDEE Visualizza Messaggio
    no non è vero...non è così...ma non importa...ci sono cose che non posso dire,perdonatemi...ma tanto poi verrà tutto fuori
    Per te no visto che non ti servirebbe tutto questo essendo uno dei pochi eletti ad accedere ai server debug.....

  10. #180
    Junior Member
    Data Registrazione
    13-08-12
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    è semplicemente una questione di logica: per quale motivo dire una cosa se sai già a priori che non puoi essere chiaro sull'argomento? è ovvio che si creano tensioni.
    reputo un pò offensivo il tuo modo di rispondermi...sembra che mi dai dello stupido...non è che non ci arrivo...è che pensavo che per tutte le persone che hanno una debug convertita fosse la stessa cosa invece sembra che non sia così...è un erroe..ma è ben lontano dalla logica...

    non so cosa cambia tra la mia e la vostra convertita effettivamente...pensavo cambiasse solo il fatto che posso andare online e voi no...

    ho già chiesto scusa cmq..non mi sembra il caso di arrabbiarsi...ho la fortuna di avere un amico che mi passa tutto già pronto praticamente e io uso i programmi che lui mi da ma non so esattamente cosa siano di preciso...
    ora lui è partito e quindi volevo chiedere aiuto o consigli a voi ma ho sbagliato a dare per scontato il fatto che ciò che ho a casa io sia uguale per tutti...

Discussioni Simili

  1. Modifica PS3 CHECK 2004 A AGG 4.46
    Di elio nel forum Hacking PS3
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-11-2014, 14:53
  2. ciao a tutti
    Di bicego nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-10-2012, 12:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •