Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 217

Discussione: Chiavi 3.60 Rilasciate

  1. #131
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    al massimo la True Blue
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  2. #132
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da Dedalox5 Visualizza Messaggio
    Per tutti coloro che sono ad un fw superiore al 3.55: con il downgrade hardware (E3 o progskeet che sia) e con la successiva conversione quasi sicuramente la vostra console avrà un brick. Per il momento quindi l'unica valida alternativa per chi esegue il downgrade è il dongle USB True Blue. :O
    Errore! TUTTE le console downgradate che hanno rimesso l'ofw 3.55 SONO console come TUTTE le altre. Quindi possono tranquillamente essere convertite. La mia è tra queste.

  3. #133
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    batman city sulle 3.55 dex peek poke funziona alla perfezione con multiman,con ps3gen non ho provato tanto posso fare aventi e indietro ci vorrebbe un alloggio per le flash almeno le scambiamo senza riflashare sempre.

  4. #134
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Errore! TUTTE le console downgradate che hanno rimesso l'ofw 3.55 SONO console come TUTTE le altre. Quindi possono tranquillamente essere convertite. La mia è tra queste.
    Sicuro roby, hai testato?. Perchè veramente non riuscivo a spiegarmelo però bisogna essere certi.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #135
    Senior Member L'avatar di Trygun
    Data Registrazione
    25-09-11
    Messaggi
    149
    forse vi siete persi le ultime news sul sito dell'e3:

    news del 25/07/2012
     
    1: E3 Flasher downgrade and dual boot 4.21 OFW successfully . We also successfully dual boot DEX3.55-CEX3.55 . We are studying other dual boot way like DEX4.2-CEX4.21, DEX4.2-CEX3.55 which can help E3 flasher user enjoy more function .

    2: We are developing one key switch function for E3 flasher user. User convert DEX to CEX and CEX to DEX very easy ,just like our one key downgrade way.
    We will release it free for E3 flasher user when complete.

    3: We will release a great news for all PS3 user in next few days, and also with lots of free new game EBOOT .


    fonte: E3

    Quindi non ci dovrebbero essere problemi sulle console che hanno effettuato il downgrade nella conversione CEXtoDEX.

  6. #136
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Sicuro roby, hai testato?. Perchè veramente non riuscivo a spiegarmelo però bisogna essere certi.
    Dal primo downgrade forse non si può perché come dissi in passato senza doppio downgrade non si poteva cambiare fw ad es. 4.21 down a rogero 3.55, down ad ofw 3.41 up ad ofw 3.55.
    Quindi sconsiglio dopo il downgrade di convertire se non si è messo almeno una volta l'ofw. Una volta messo non ci sono problemi.

  7. #137
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Ok ho capito grazie per i chiarimenti.

    P.S. Parlo per me personalmente, se io fossi uno di quelli che hanno bisogno dell'E3 sare andato direttamente all'ofw, mi viene naturale.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #138

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Quindi roby, bisogna fare un downgrade a ofw più basso del 3.55 e poi salire a ofw 3.55,e da li convertire?

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  9. #139
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    grazie del chiarimento Roby, e se io avessi una ps3 che non mi consenta di scendere cosi in basso come mi devo comportare?
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  10. #140
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Quindi roby, bisogna fare un downgrade a ofw più basso del 3.55 e poi salire a ofw 3.55,e da li convertire?
    Si, come consigliato dal team e3 per il cambio fw passare sempre (la prima volta) dal cfw 3.55 rogero ad un ofw 3.41 da qui in poi sei ok come tutte le altre ps3. C'e' stato anche l'altro utente che solo per mettere un altro 3.55 subito dopo il downgrade (da rogero) si e' ritrovato la ps3 brikkata e purtroppo (non so perche') c'e' piu' di una testimonianza.



    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    grazie del chiarimento Roby, e se io avessi una ps3 che non mi consenta di scendere cosi in basso come mi devo comportare?
    Lo scrivo qui e vale anche come risposta per mrbig ho detto loro (il team e3) consigliano ma senza passare ad un fw inferiore di mettere l'ofw 3.55 tramite il downgrade del qa o tramite il downgrade della prima dongle. E' brutto chiamarlo downgrade ma non so come si chiama!

    PS Ad umbe ed ace prego!

Discussioni Simili

  1. Modifica PS3 CHECK 2004 A AGG 4.46
    Di elio nel forum Hacking PS3
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-11-2014, 14:53
  2. ciao a tutti
    Di bicego nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-10-2012, 12:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •