La pasta termica quanto mi durerà suppergiù?
[SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]
Non c'è un tempo standard, dipende da come sta messa la tua PS3. Può durare mesi come un paio di giorni.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Posso dirti:
1)Questa é una PlayStation 3 Fat da 60Gb ( retrocompatibile)
2)Credo sia Ylod, e che ci sia poco da fare... Se riesci a farla partire potrebbe durarti 1 secondo come un anno!
Io ho una 40Gb ( che funge) e una 80 Gb con Ylod!
Spero che il gioiello riparta!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
X Paolo
Via PM ti ho postato la guida........direi che è molto dettagliata e facile da capire.
Poi fammi sapere se ti è servita oppure no![]()
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --
Ma il rework non è una soluzione altrettanto valida?
(se non migliore?)
Si ho visto copy, grazie mille :felice: rep per te
[SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]
Ascoltatemi tutti con attenzione prego :D
Cambia la pasta termica: prendi l'Arctic Silver 5 e ti dai da fare, pulisci benissimo le interiora della ps3.
Poi comprati un sistema di raffreddamento ad aria con delle ventoline progettate per le fat.. ti dovrebbe costare una ventina di euro.
Tipo questa:
Problema risolto per molto tempo.
Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
[SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente:yeaa: