Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Sony, sempre più crisi: chiude il trimestre fiscale in perdita

Extreme User

Sony, sempre più crisi: chiude il trimestre fiscale in perdita

Sony, sempre più crisi: chiude il trimestre fiscale in perdita

Tira brutta aria in casa Sony,almeno stando ai dati relativi all'ultimo quarto fiscale nel settore videoludico.La Sony ha evidenziato una perdita di circa 36 milioni di euro .

A quanto pare la Sony non ha voluto comunicare i dati specifici relativi alle vendite della PlayStation Vita sostenendo che le perdite sono attribuibili a PS3 e PSP.Ma sappiamo benissimo che non è così e che sono solo dichiarazioni di facciata per non aggravare ulteriormente l'immagine della PS Vita.

Da quando è uscita la PS Vita ad oggi le vendite sono state ben al di sotto delle aspettative di Sony e nei prossimi mesi non andrà certo meglio,stando agli analisti di mercato.

Per quel che riguarda il settore TV,Mobile e PC le cose non vanno certo meglio,se sommate al Gaming le perdite salgono a 253 milioni di euro.

Waiting for:

Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen

14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

L'avatar di Ace
    Purtroppo la PS Vita è partita malissimo a causa del prezzo elevato che non è compatibile con la crisi economica che viviamo e con le sua effettive performance.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Purtroppo la PS Vita è partita malissimo a causa del prezzo elevato che non è compatibile con la crisi economica che viviamo e con le sua effettive performance.
    Per quel che riguarda le specifiche tecniche della console,non si discutono.......Il potenziale c'è...

Come giustamente dici tu la crisi non aiuta di certo :unsisi: Spero che propongano esclusive di qualità.:ste:

Waiting for:

Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen

L'avatar di Ace
    Possono anche rilasciare dei bei titoli ma non se ne fanno niente se non comprano la console, e con poche vendita i titoli validi non escono. Ormai l'opportunità di guadagno se la sono bruciata, devono adottare una strategia che almeno limiti i danni.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Possono anche rilasciare dei bei titoli ma non se ne fanno niente se non comprano la console, e con poche vendita i titoli validi non escono. Ormai l'opportunità di guadagno se la sono bruciata, devono adottare una strategia che almeno limiti i danni.
    L'unica soluzione è abbassare il prezzo della console :unsisi:

Waiting for:

L'avatar di Ace
    Si è l'unica soluzione a mio parere

Infatti, e fare delle promozioni... ad esempio compri PS Vita e ricevi in "regalo" un gioco a tua scelta eheh
    Chiudi la luce e spegni la porta

Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stellina quì sotto. Se non clicchi ti metto sulla mia lista nera e poi ti vengo a cercare :Death: :incazza:

Extreme User
    Oppure lasciare spazio libero agli hacker per fare cfw senza problemi e vedrai come le console andranno a ruba!!!

Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Era quello che stavo per scrivere :D se lasciano spazio libero alla ps3 con un nuovo fw facilmente "bucabile" le vendite ps3 aumentano
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo_000 Visualizza Messaggio
    Era quello che stavo per scrivere :D se lasciano spazio libero alla ps3 con un nuovo fw facilmente "bucabile" le vendite ps3 aumentano
    Citazione Originariamente Scritto da MJ omar Visualizza Messaggio
    Oppure lasciare spazio libero agli hacker per fare cfw senza problemi e vedrai come le console andranno a ruba!!!
    Non sò se la Sony sarebbe d'accordo!!!!!!!!!!!:hihi:

Possiamo mandargli un'email!!!!!!!!!

Waiting for: