Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [Army of Two: The Devil's Cartel] - Data:Marzo2013

  1. #1

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611

    [Army of Two: The Devil's Cartel] - Data:Marzo2013

    Army of Two: The Devil's Cartel



    Sviluppato da :Visceral Games
    Pubblicato da :Electronic Arts
    Distribuito da :Electronic Arts
    Piattaforme: PS3 e Xbox360
    Lingua:Il gioco avrà audio,testi e manuale in Italiano
    Data di uscita: Marzo 2013




    INFO:

    Army of Two: The Devil's Cartel è il terzo episodio della serie prodotta da Electronic Arts e sviluppata in questo caso da Visceral Games.Il terzo capitolo, sviluppato da Visceral Games, creatori di Dead Space, vuole reinventare la serie di Army of Two con un tono più cupo e maturo, spostando l'ambientazione nelle strade del Messico dove Alpha and Bravo, i due soldati operativi al lavoro per la Tactical Worldwide Operations (T.W.O.), saranno catapultati nel pieno del conflitto della droga con una missione al limite della corruzione e del doppio gioco. I giocatori dovranno ovviamente collaborare per completare i propri obiettivi, e stringere delle pericolose alleanze necessarie, affrontando scontri all'ultimo caricatore.

    "Volevamo rinnovare la serie di Army of Two per una nuova generazione di giocatori amanti dell'azione, ma allo stesso tempo rimanere fedeli al concetto che ha fatto apprezzare i primi due episodi"
    Ha dichiarato Julian Beak, esecutive producer per Visceral Games.

    "Con un gameplay co-op significativo e fluido, e nuove, esplosive feature tag-team, i giocatori dovranno lavorare insieme tatticamente e strategicamente mentre si fanno strada in una città dominata da uno dei più letali cartelli della droga del Messico."
    "Il nostro obiettivo con Army of Two: The Devil's Cartel è stato di aggiornare il franchsie con i nostri punti chiave di sviluppo - immersività, gameplay impegnativo, narrazione intensa e massima qualità - per dargli modo di esprimere tutto il proprio potenziale.
    Questa la dichiarazione di Steve Papoutsis, general manager di Visceral Games.


    VIDEO:




    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  2. #2
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Allora il primo mi è piaciuto ed il secondo no. Giocherò a questo titolo sperando che sia stato notevolmente migliorato.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #3
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Nuovo video in HD, buona visione:

    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  4. #4
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    non male sto gioco
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  5. #5
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Mi sembra meglio del secondo u.u
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. io
    Di antontrivella nel forum Community
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-09-2013, 15:17
  2. ciao
    Di dydy nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-08-2013, 14:40
  3. CIAO
    Di panza69 nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-01-2011, 16:23
  4. [Resistance: Fall of Man] - Disponibile
    Di John Locke nel forum Sony Playstation 3
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-01-2010, 09:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •