Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: aiuto pc

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    01-08-12
    Località
    torre del greco
    Messaggi
    24

    aiuto pc

    ciao a tutti..allora il mio computer fisso xx fast 2 lo avevo comprato nel 2006 e questo computer mi era durato fino al 2009 poi invece di comprarmi un computer nuovo ho deciso di cambiare i pezzi dentro. ci ho messo un processore intel icore i7 2600k da 2 3.80 ghz e una scheda video nvidia hd che pero non ricordo il nome e 16 gb di ram poi andando a vedere su prestazioni del sistema dal pannello di controllo ho visto che il processore 7.7 ram 7.6 hd 7.7 e sia scheda video e sia grafica dei giochi 7.7. i giochi mi andavano al massimo della risoluzione e al massimo delle prestazioni tutti propio dico tutti quelli usciti fino ad adesso. adesso e da un bel po che il computer si blocca e i giochi rallentati al massimo. poi andando a vedere su ram stava scritto 3.49 gb diram utilizzabile su 16 gb diram,ma come e possibile ???ora anche un gioco che mi chiede 700 mhz si blocca cioe ma stiamo scherzando???? su 2 di 3.80 ghz?? cioe mi andava tutto bene ora e rallentato anche il computer internet ecc prima invece era u

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    01-08-12
    Località
    torre del greco
    Messaggi
    24
    era un turbo.... ora andando a vedere un altra volta su prestazioni del sistema la scheda video e grafica dei giochi non mi da piu 7.6 e 7.7 ma 3.6 e 4.0!!!!!!!!!! ma cosa gli e successo a questo computer??centra qualcosa la scheda video? forse si e bruciato qualcosa?? e perche mi vede cosi poca ram 3.56 su 16gb?????e perche con un processore intel icore i7 2600k 3.80 ghz e una scheda nvidia hd un gioco da 700 mhz va molto lento invece prima partivano tutti i giochi al massimo ???scusate ma sto cosi da 20 giorni so preoccupatissimo per il mio computer...sara l'alimentatore?? sara la scheda video?? o e la pasta che si e squagliata sopra la scheda video??vi prego aiutooo

  3. #3
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Hai provato ad aggiornare i driver?
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    01-08-12
    Località
    torre del greco
    Messaggi
    24
    se provo ad aggiornare mi dice che il piu appropiato e quello che ho ah poi mo certe volte si fa lo schermo bianco e poi torna normale. ti prego non dirmi che devo cambia scheda video ............

  5. #5
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Non credo proprio. Se prima andavano
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #6

    Data Registrazione
    26-03-12
    Località
    Italia
    Messaggi
    505
    Citazione Originariamente Scritto da mrbisie95 Visualizza Messaggio
    era un turbo.... ora andando a vedere un altra volta su prestazioni del sistema la scheda video e grafica dei giochi non mi da piu 7.6 e 7.7 ma 3.6 e 4.0!!!!!!!!!! ma cosa gli e successo a questo computer??centra qualcosa la scheda video? forse si e bruciato qualcosa?? e perche mi vede cosi poca ram 3.56 su 16gb?????e perche con un processore intel icore i7 2600k 3.80 ghz e una scheda nvidia hd un gioco da 700 mhz va molto lento invece prima partivano tutti i giochi al massimo ???scusate ma sto cosi da 20 giorni so preoccupatissimo per il mio computer...sara l'alimentatore?? sara la scheda video?? o e la pasta che si e squagliata sopra la scheda video??vi prego aiutooo
    devi avere un sistema operativo a 64bit. Cambia pasta termica del cpu: prendi l'Arctic Silver 5, aggiungi delle ventole nel case, pulisci bene la scheda grafica. :unsisi:
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

  7. #7

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    Citazione Originariamente Scritto da Hasan Visualizza Messaggio
    devi avere un sistema operativo a 64bit. Cambia pasta termica del cpu: prendi l'Arctic Silver 5, aggiungi delle ventole nel case, pulisci bene la scheda grafica. :unsisi:
    Si il sistema a 64bit è necessario per superare la soglia ram..
    aggiungerei spendi 60/70 euro per un water Colling (raffreddamento a liquido)..sostituisci la pasta come ha detto Hasan con artic silver 5 o mx4 al carbonio..
    una cosa che potresti fare è postare un log nel caso d errori per vedere le cause..

Discussioni Simili

  1. Problema metal gear solid peace walker
    Di ZARKX nel forum Game's Zone
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-01-2013, 13:05
  2. ReActPSN v2.22 per PS3 con CEX2DEX e DEX2CEX
    Di xasal nel forum Hacking PS3
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 07-12-2012, 11:05
  3. Salve ragazzi :)
    Di Pazzo69 nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-08-2012, 13:42
  4. ciao
    Di scirea86 nel forum Community
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-05-2012, 11:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •