Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: aiuto pc

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    01-08-12
    Località
    torre del greco
    Messaggi
    24

    aiuto pc

    ciao a tutti..allora il mio computer fisso xx fast 2 lo avevo comprato nel 2006 e questo computer mi era durato fino al 2009 poi invece di comprarmi un computer nuovo ho deciso di cambiare i pezzi dentro. ci ho messo un processore intel icore i7 2600k da 2 3.80 ghz e una scheda video nvidia hd che pero non ricordo il nome e 16 gb di ram poi andando a vedere su prestazioni del sistema dal pannello di controllo ho visto che il processore 7.7 ram 7.6 hd 7.7 e sia scheda video e sia grafica dei giochi 7.7. i giochi mi andavano al massimo della risoluzione e al massimo delle prestazioni tutti propio dico tutti quelli usciti fino ad adesso. adesso e da un bel po che il computer si blocca e i giochi rallentati al massimo. poi andando a vedere su ram stava scritto 3.49 gb diram utilizzabile su 16 gb diram,ma come e possibile ???ora anche un gioco che mi chiede 700 mhz si blocca cioe ma stiamo scherzando???? su 2 di 3.80 ghz?? cioe mi andava tutto bene ora e rallentato anche il computer internet ecc prima invece era u

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    01-08-12
    Località
    torre del greco
    Messaggi
    24
    era un turbo.... ora andando a vedere un altra volta su prestazioni del sistema la scheda video e grafica dei giochi non mi da piu 7.6 e 7.7 ma 3.6 e 4.0!!!!!!!!!! ma cosa gli e successo a questo computer??centra qualcosa la scheda video? forse si e bruciato qualcosa?? e perche mi vede cosi poca ram 3.56 su 16gb?????e perche con un processore intel icore i7 2600k 3.80 ghz e una scheda nvidia hd un gioco da 700 mhz va molto lento invece prima partivano tutti i giochi al massimo ???scusate ma sto cosi da 20 giorni so preoccupatissimo per il mio computer...sara l'alimentatore?? sara la scheda video?? o e la pasta che si e squagliata sopra la scheda video??vi prego aiutooo

  3. #3

    Data Registrazione
    26-03-12
    Località
    Italia
    Messaggi
    505
    Citazione Originariamente Scritto da mrbisie95 Visualizza Messaggio
    era un turbo.... ora andando a vedere un altra volta su prestazioni del sistema la scheda video e grafica dei giochi non mi da piu 7.6 e 7.7 ma 3.6 e 4.0!!!!!!!!!! ma cosa gli e successo a questo computer??centra qualcosa la scheda video? forse si e bruciato qualcosa?? e perche mi vede cosi poca ram 3.56 su 16gb?????e perche con un processore intel icore i7 2600k 3.80 ghz e una scheda nvidia hd un gioco da 700 mhz va molto lento invece prima partivano tutti i giochi al massimo ???scusate ma sto cosi da 20 giorni so preoccupatissimo per il mio computer...sara l'alimentatore?? sara la scheda video?? o e la pasta che si e squagliata sopra la scheda video??vi prego aiutooo
    devi avere un sistema operativo a 64bit. Cambia pasta termica del cpu: prendi l'Arctic Silver 5, aggiungi delle ventole nel case, pulisci bene la scheda grafica. :unsisi:
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

  4. #4

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    Citazione Originariamente Scritto da Hasan Visualizza Messaggio
    devi avere un sistema operativo a 64bit. Cambia pasta termica del cpu: prendi l'Arctic Silver 5, aggiungi delle ventole nel case, pulisci bene la scheda grafica. :unsisi:
    Si il sistema a 64bit è necessario per superare la soglia ram..
    aggiungerei spendi 60/70 euro per un water Colling (raffreddamento a liquido)..sostituisci la pasta come ha detto Hasan con artic silver 5 o mx4 al carbonio..
    una cosa che potresti fare è postare un log nel caso d errori per vedere le cause..

  5. #5
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Hai provato ad aggiornare i driver?
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    01-08-12
    Località
    torre del greco
    Messaggi
    24
    se provo ad aggiornare mi dice che il piu appropiato e quello che ho ah poi mo certe volte si fa lo schermo bianco e poi torna normale. ti prego non dirmi che devo cambia scheda video ............

  7. #7
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Non credo proprio. Se prima andavano
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. Problema metal gear solid peace walker
    Di ZARKX nel forum Game's Zone
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-01-2013, 13:05
  2. ReActPSN v2.22 per PS3 con CEX2DEX e DEX2CEX
    Di xasal nel forum Hacking PS3
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 07-12-2012, 11:05
  3. Salve ragazzi :)
    Di Pazzo69 nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-08-2012, 13:42
  4. ciao
    Di scirea86 nel forum Community
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-05-2012, 11:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •