Citazione Originariamente Scritto da RiCkY Visualizza Messaggio
si ma... io non sto capendo nulla...

in pratica ora sostituendo i file della dev flash posso rirpodurre i giochi ps2... fin qui tutto chiaro... ma dato che siamo in balia del mare in tempesta chiedo dei punti per capire...
ho letto la release che in pratica solo giochi Originali quindi niente backup ps2...
quindi con multiman non si possono avviare i backup ps2?
la ps3 puo' rimaner normale o devo trasformarla in dex?

per rispondere alla domanda precedente ... chi ha la ps3 e non ha mai auvto la play2 finalmente potra' giocare ai giochi che sognava da prima ma non ha potuto per motivi di avanzamento tecnologico... trovare dei giochi e' un conto , trovare una console e' tutt'altro...e poi se vogliam parlare di grafica posso dar ragione, ma qui si parla di GIOCARE , perche' devo parlar di grafica tantovale andare al cinema con un film in 3d ... parlando di giocare si parla di giochi che na fatto la storia , tipo IL PADRINO , o MAFIA o MEDAL OF HONOR , METAL GEAR .. ecc ecc... cioe' roba che non vedi piu' nella 3 , facendo cosi' potrai giocare ad esempio all' 1 perche' supporta le ps1 , al 2 e 3 con le espansioni , perche' supporta i giochi della 2 e al 4 perche' appunto e' per ps3... spero di esser stato chiaro sul perche' molti desiderano che legga i giochi ps2... mica per la grafica..
Non vorrei sbagliarmi, ma tutte le ps3 supportano nativamente i giochi ps1.